Francesca Cipriani: età, altezza, peso, misure e taglia, fidanzato e vita privata

Francesca Cipriani, il cui nome completo è Francesca Cipriani D’Altorio, è uno dei volti che frequentano di più il piccolo schermo, dai salotti della D’urso ai vari reality italiani, fino alle riviste di gossip. Sicuramente è ancora più famosa per le sue forme generose, raggiunte e modificate, più volte, servendosi della chirurgia plastica. Quando debuttò in televisione, partecipando alla sesta edizione Grande Fratello, era molto diversa ma il suo spirito frivolo e la femminilità pronunciata erano già parte di lei. Oggi è una versione accentuata di quegli aspetti e assomiglia ad un’ironica, solare ed appariscente bambolina.

francesca cipriani età altezza peso taglia misure fidanzato vita privata

La casa più spiata d’Italia fu per lei un trampolino di lancio, prima di questa esperienza aveva frequentato solo tv locali, esordendo come inviata e conduttrice del telegiornale di un’emittente abruzzese, Onda Tv. Il pubblico rimase subito rapito dal look caricaturale della ragazza e dalla sua ingenuità, parte del suo carattere che lei vede come un difetto, dal momento che la porta a fidarsi spesso delle persone sbagliate. Tra il 2006 ed il 2007 presenta su Sky la rubrica “Show Television” e per la stessa realizza il suo primo calendario sexy, per poi spostarsi su Telelombardia nel programma “Qui studio a voi stadio”.

francesca cipriani età altezza peso taglia misure fidanzato vita privata


Francesca Cipriani: età, altezza, peso, misure e taglia, vita privata

La showgirl è stata spesso criticata per avere un look fuori luogo, costituito da tacchi a spillo, abiti dai colori sgargianti e paillettes ovunque, ma è sempre stata in grado di difendersi di fronte alle telecamere ed usa come punti di forza il suo aspetto. E altro punto di forza del suo look sono abitini che mettono in evidenza tutto il suo (enorme) ‘armamentario’. Del resto, Francesca Cipriani è nota soprattutto per quello.

francesca cipriani età altezza peso taglia misure fidanzato vita privata
Una bellissima Francesca Cipriani senza trucco

Francesca Cipriani è nata a Popoli (Pescara) il 3 luglio del 1984. Pochi sanno che è laureata in Scienze politiche, un titolo mai ‘sfruttato’ vista la successivsa carriera in televisione. Una cosa è certa: la sua sincerità. La bionda abruzzeze non ha mai negato di avere fatto ricorso alla chirurgia estetica per aumentare di qualche taglia il suo décolleté. E non ha neanche nascosto che gli interventi per il fondoschiena le hanno creato problemi di salute con conseguente, come lei stessa ha dichiarato, ‘danno psichico riconosciuto’.

francesca cipriani età altezza peso taglia misure fidanzato vita privata

Francesca Cipriani è alta 173 centimetri per un peso di 64 chili. Ma la domanda che tutti si fanno è relativa alle sue misure. Ebbene, la sua taglia di reggiseno è la nona. Ed è proprio questo che spesso la rende destinataria di critiche, talvolta feroci. Ma lei sostiene da sempre di piacersi così. e di piacere così, considerando anche il milione superato di follower su Instagram. E il lato sentimentale?

Della vita privata di Francesca Cipriani non si è saputo tutto, almeno nell’immediatatezza dei fatti. Per anni è stata legata a un ragazzo di nome Simone, storia poi naufragata per ragioni legate alla gelosia. Durante una trasmissione di Chiambretti la soubrette ha confessato di avere avuto un flirt con il calciatore Adil Rami: “Sono stata con un giocatore del Milan, Rami. Non sapevo fosse ancora fidanzato”, queste le sue parole.

Poi è stata legata a Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, storia durata pochi mesi. Lui era finito agli arresti e lei si disse sconvolta, all’oscuro di tutto quello che gli veniva constestato dalla giustizia. E oggi? Massima privacy o totale assenza di un compagno.

Michelle Hunziker: età, altezza, peso, il marito più giovane, le 3 figlie