Dopo quest’ultima 17esima puntata del GF Vip 7 le sorti del quasi triangolo amoroso tra Oriana Marzoli e i due gieffini Daniele Dal Moro ed Antonino Spinalbese sono sicuramente chiare. Prima, non si capiva a chi lei fosse più interessata. Dopo il confronto in superled, l’ex di Belen Rodriguez ha avuto di certo la meglio e l’altro si è ritirato stizzito. Che la ship abbia inizio. Già sono stati richiamati dagli autori. Erano in bagno.
Neanche qualche ora dalla fine dell’appuntamento serale con Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli, Orietta Berti ed il resto della grande squadra del GF Vip 7, che dalla prossima edizione rischia di essere stravolta almeno in parte, che Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese già si sono apprestati a darsi alla pazza gioia. Risatine, ammicamenti, baci più o meno nascosti. Ma dopo l’ultimo guaio in bagno la regia è intervenuta.
GF Vip 7, Antonino e Oriana beccati così
Alfonso Signorini aveva salutato da pochissimo i suoi fedeli telespettatori ed era notte fonda. Il bagno era momentaneamente occupato dal povero Luca Salatino, che si lavava i denti e si era appena infilato il suo pigiama e le ciabatte per tuffarsi a letto. Peccato che a rovinargli i programmi sono arrivati Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese che proprio non potevano resistere, aspettare un minuto di più e intanto ridevano.
“Maledetta regia”, “Ma si sa, è il regolamento”, “Non possono farlo”, “Sono impazziti”, “No vabbè”, online. A rimetterci, per modo di dire, è stato il vippone capitolino che si è trovato in mezzo ai due senza volerlo.
Oriana che stava per chiudere la porta e Luca che subito la ferma + il Grande Fratello che li fa uscire 😭
— soleilandia ☀ (@sisonokevin) November 15, 2022
QUESTA SCENA MI HA FATTO VOLARE#gfvip pic.twitter.com/qjrZovhION
“Aspetta, aspetta, non chiudere”, ha detto alquanto elettrizzata la new entry venezuelana mentre era con Antonino Spinalbese e lo stava strascinando a forza verso il bagno. Non che il padre di Luna Marì facesse chissà quale pressione nel ritrarsi, anzi, sembrava ben contento del tutto. Ma come anticipato c’era Luca Salatino dentro, ma lei continuava a forzare la porta perché l’altro li lasciasse entrare.
“Oh ma che state a fa’. Boni”, ha gridato il terzo incomodo. Chiudendosi con lui, si sono iniziati a confidare. “Ti vuole fare una domanda”, il 27enne all’ex tronista di Uomini e Donne e lei: “Secondo te”, ed ecco la regia: “Si va in uno”.
Paura per Antonino Spinalbese, scoppia il caso al GF Vip: “Ma avete visto cosa fa?”
“Ha un cellulare nella casa”. GF Vip, beccata: lo ha detto lei. Imbarazzo per Signorini
“Covid al GF Vip 7, è arrivato così”. Parla l’esperto e viene fuori il nome del concorrente