“Ma aveta visto?”. Ballando: Selvaggia e Carolyn, è il caos. E Milly non può fare più nulla

Non si sono mai potute vedere e pian piano il loro rapporto invece che migliorare, almeno per il bene del loro ruolo dietro al bancone di Ballando con le stelle, è solamente andato peggiorando. Ormai è guerra e le due giudici di Milly Carlucci, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli non intendono posare le loro armi. La eliminazione del compagno della giornalista, Lorenzo Biagiarelli, ha dato modo di accrescere il loro astio.

Sabato scorso è andata in onda una puntata veramente complicata per Selvaggia Lucarelli, che dieci ore prima della diretta di Ballando con le stelle, aveva perso la sua adorata mamma di cui parlava sempre. La donna soffriva di Alzheimer da anni, è morta di Covid. Lei ha deciso di darsi forza e di lavorare comunque per dedicarle la serata. Ma dopo Lorenzo Biagiarelli è stato eliminato e Carolyn Smith continua a infierire.

ballando con le stelle carolyn selvaggia


Ballando con le stelle, guerra tra Carolyn e Selvaggia

Secondo Anna Pettinelli ed Alberto Matano, che l’hanno chiaramente confessato a Domenica In, la giuria di Milly Carlucci sarebbe stata troppo severa con Lorenzo Biagiarelli perché era il compagno di Selvaggia Lucarelli e per nessun altro motivo. Sapeva che avrebbe rischiato, ma non immaginava un trattamento di questo tipo. Il pubblico ha avuto l’ultima parola però anche alcuni giudici avrebbero influito su tale scelta.

Nonostante ore fa la ballerina professionista Anastasia Kuzmina abbia rivelato quanto Lorenzo Biagiarelli stia male dopo l’eliminazione da Ballando con le stelle, Carolyn Smith non ha provato compassione e ci è andata giù pesante, tramite Tv Sorrisi e Canzoni: “Non ho visto la sua anima. Sono onesta, ha fatto bene coreografie difficili, ma era come un compitino. Fa arrabbiare quando se ne parla solo perché è fidanzato con Selvaggia. Noi non lo abbiamo visto così. Poi mi fa sorridere quando lei discute i miei giudizi tecnici”.

ballando con le stelle carolyn selvaggia

Insomma, secondo la coreografa non ci sarebbe alcun’antipatia nei confronti del (solo da oggi tra l’altro) 32enne. Lei e gli altri giudici del talent show di Rai 1 avrebbero solamente giudicato le sue esibizioni ed il suo modo di esprimersi ballando. Troppo freddo secondo la Smith. Non si sarebbe lasciato andare.

Beh, la risposta di Selvaggia Lucarelli ovviamente non ha tardato ad arrivare. “Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero. Una vera signora”, ha commentato online. Chi vincerà?

Federico Fashion Style, dall’ex compagna accusa pesante: “Lo faceva da anni”

“Non sapete le urla”. Patrizia Rossetti torna al GF Vip e svela: “Cosa succedeva là dentro”

Suor Cristina, addio abito: nuova vita. Bellissima, nuovo lavoro, trasformata: dove vive e cosa fa