La sua grandissima carica energica e la classica veracità partenopea non sono bastate per farlo restate a soggiornare a Cinecittà. Non che fosse antipatico al pubblico, ma contro c’era qualcuno di troppo forte in questo capitolo di GF Vip 7. Luciano Punzo ieri è stato eliminato. Salve Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti.
Una parte di telespettatori ci ha sperato fino all’ultimo. L’ex tentatore di Temptation Island, uno dei pochi ad essere riuscito nel difficile intento di separare definitivamente una coppia mettendocisi in mezzo, si è dovuto far da parte. Luciano Punzo l’eliminato di questa frizzante 20esima puntata del GF Vip 7. Perché?
GF Vip 7, fuori Luciano Punzo
A rimanerci più male è stata l’ex fiamma di Antonino Spinalbese, scaricata subito dopo aver fatto scintille sotto alle coperte, Oriana Marzoli. “Mi sento male, è un grande amico”, ha esordito la concorrente del GF Vip 7 in lacrime, dopo aver appreso il verdetto del televoto. “Fuori voglio rivederlo”, si è promessa. Micol Incorvaia invece, alla faccia di chi le vuole male e le sparla dietro, è stata la più votata. Percentuali al top.
Pur avendo dato il palo ad Edoardo Tavassi, con delusione degli Incorvassi, la sorella di Clizia Incorvaia è emersa vincitrice, come la più ‘salvata’ dagli spettatori di Canale 5, ottenendo il 60%. Dopo di lei Patrizia Rossetti con il 26%. Brutta storia per l’eliminato Luciano Punzo con il 14%. Ma vincere contro la gieffina bionda, in mezzo a due dinamiche, non era cosa.
Nemmeno contro la icona delle televendite, diventata iconica anche per lo show e dentro da settembre. Ora toccherà ai Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. “Che peccato, Luciano era un uragano di vita e simpatia”, “Mancherà”, “Meritava un’altra possibilità!”.
“Devi uscire dal GF Vip”. Si scopre ora, glielo stanno per dire. Addio al reality
“Ha fatto una cosa orrenda”. GF Vip 7, vengono fuori brutte cose su Antonino
“Ha pianto per ore”. GF Vip, Patrizia Rossetti è crollata: intervenuta la psicologa