Uno potrebbe riabbracciare la sua dolce metà scoprendo che invece quest’ultima non ne vuole più saper nulla di lui, visto il flirt instaurato nello spiato appartamento di Cinecittà con Sarah Altobello. L’altro online troverebbe critiche e hater da affrontate. Chi sarà eliminato al GF Vip 7, Attilio Romita o Charlie Gnocchi?
Per sapere l’attesissimo verdetto bisogna attendere la prossima 22esima puntata del GF Vip 7. Ma prima si può ammazzare il tempo facendosi una idea sul web, le ipotesi degli utenti, gli stessi spettatori del GF Vip 7, si sono rivelate più che fondate. Via ai sondaggi della rete su Attilio Romita e su Charlie Gnocchi.
GF Vip 7, Charlie Gnocchi verso l’addio
Questa settimana il televoto è in positivo, la domanda posta da Alfonso Signorini e il GF Vip è “Chi vuoi salvare?”. Novella 2000 e Reality House, come ogni settimana, hanno domandato ai tanti lettori di votare il sondaggio proposto tradizionalmente. In questi giorni Charlie Gnocchi ha sicuramente accumulato una lunga serie di critiche per la sua aggressività nelle discussioni che ancora aumentano di giorno in giorno.
Ma pure l’ex mezzobusto del Tg1 non ha scherzato in quanto a discussioni ultimamente, basti ricordare alla recentissima con Antonella Fiordelisi, e ovviamente di conseguenza anche con Edoardo Donnamaria. Ma a quanto pare dai sondaggi, ad avere la peggio dovrebbe essere il fratello d’arte cabarettista.
Questo ha tirato molto la corda di recente e il pubblico non sarebbe pronto a perdonarlo. Dai portali sopracitati è lui il futuro eliminato del GF Vip 7, ha tra il 35 e il 39% dei voti, contro il 60/62% in favore di Attilio Romita.
“Aiutatela, presto”. Malore al GF Vip, le improvvise urla di dolore scuotono tutta la casa
Bacio: GF Vip, ora terremoto dentro e fuori. Senza problemi davanti alle telecamere
“Le mani addosso”. GF Vip, momento choc e vergognoso tra i concorrenti