“Risultata positiva”. GF Vip, Signorini costretto a cambiare i piani proprio sul più bello

Ormai il suo nome fa discutere a priori, anche prima che si apprenda il motivo per cui se ne parla. Ginevra Lamborghini ne ha combinate in questi ultimi mesi, dentro e fuori dal GF Vip 7, e gli spettatori continuano a dividersi sul suo conto. Alfonso Signorini le ha proposto di tornare per dei giorni, poi, è arrivato il Covid. Il conduttore, assetato di dinamiche, ha dato questa possibilità a lei e Antonino Spinalbese. Lui ora è via.

Non ci voleva proprio, l’hanno pensato in molti. Ginevra Lamborghini, dopo aver annunciato il suo ritorno, per soli sette giorni, al GF Vip 7, nonostante la sua grave squalifica, ha cominciato ad affrontare la dovuta quarantena quando è risultata positiva al Covid. Secondo altri però sarebbe tutto architettato dalla regia. La momentanea assenza di Antonino Spinalbese per salute, avrebbe posticipato l’ingresso della 30enne.

gf vip 7 positivo salta ingresso


GF Vip 7, chiarezza su Ginevra Lamborghini

“Se fossi maliziosa, penserei che non ha il Covid ed hanno messo su questa pagliacciata per rimandare il suo ingresso a quando Antonino tornerà dopo l’intervento”, si legge per l’appunto su Twitter. Sui social in questi giorni sono sorte parecchie polemiche. Per certi utenti è inaccettabile che uno squalificato abbia i riflettori puntati contro di continuo, la possibilità di stare in studio e, pure, di tornare più volte al GF Vip 7.

Visto che al momento è in quarantena ad annoiarsi, Ginevra Lamborghini ha notato il tweet sopracitato e altre critiche. Così ha risposto a tutti in diretta: “In questi giorni ho letto di tutto, l’ho fatto perché sono in quarantena e non ho altre distrazioni. Le mie giornate sono scrivania, letto e finestra. Voglio lasciarmi alle spalle questi mesi di insulti che ho imparato ad accettare ma che feriscono, sono una persona anche io”.

gf vip 7 positivo salta ingresso
screen di Biccy

“Quando mi è stato chiesto di rientrare nella casa io ero sia contenta che impaurita. Temevo di ritornare a dover riaffrontare quel tema”, ha detto riferendosi alla pessima parentesi su Marco Bellavia. “Accettando avevo messo in conto che avrei ricevuto ulteriori offese, però mi sono detta di farlo, perché so chi sono. Voglio mettere una pietra sopra a questa storia. Parlarne con voi credo mi faccia bene”, ha concluso poi l’ereditiera. L’accusa di essere negativa? Confutata nel migliore dei modi. Mostrando il tampone positivo.

“Aiutatela, presto”. Malore al GF Vip 7, le improvvise urla di dolore scuotono tutta la casa

Bacio: GF Vip, ora terremoto dentro e fuori. Senza problemi davanti alle telecamere

“Ma che fate”. GF Vip, entra in stanza senza avvisare e li scopre: “Siete i peggiori”