“Un altro infortunio”. Ballando, è una maledizione: l’annuncio di Milly Carlucci sul concorrente

Manca pochissimo all’attesa Finale di Ballando con le stelle, che è programmata per il 23 dicembre. Molti hanno ben chiaro chi sarà il vincitore di questa 17esima edizione, ma, come sempre, è tutto da vedere. La icona nonché conduttrice del talent show Milly Carlucci ha dato una news. Gabriel Garko si è infortunato.

Purtroppo è successo. E per la seconda volta. Il colmo per il povero attore, che è indubbiamente uno tra i più papabili vincitori di Ballando con le stelle quest’anno. Bruttissima storia sia per l’interessato che per la competizione televisiva. Gli spettatori non possono crederci. Gabriel Garko è fuori? Lo dice Milly Carlucci.

ballando altro infortunio garko


Ballando, nuovo infortunio per Gabriel Garko

“Questo programma è un grande romanzo a capitoli, ma purtroppo i capitoli non li decidiamo noi. Questo per dirvi che ieri, purtroppo, durante gli allenamenti il nostro amato Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa purtroppo è sempre una possibilità. Chiaramente lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono più vulnerabile”, ha esordito Milly Carlucci, tramite un video diffuso su Twitter.

ballando altro infortunio garko

Il primo incidente non l’aveva fermato, questo? “Il suo animo è combattivo, sempre, e non si arrende mai, è il nostro Rocky Balboa. Gareggerà con gli altri qualificati per la Finale per accumulare punteggio. Inoltre riguardo la sua situazione generale, ci sarà un consulto a voci ferme lunedì, quel giorno capiremo meglio l’entità della situazione, in vista della finale del 23 dicembre”, ha continuato per poi fornire la risposta che sognavano tutti: “Ma lui ci sarà anche sabato”. Nulla da temere. “Che forza!”, “Il vincitore”, “Chi lo ferma!”.

“Il vincitore di Ballando 2022”. Alberto Matano fa un nome. E ci può stare

“Sono gay”. L’amato attore tv lo fa sapere così: “Ecco come me ne sono accorto”

“È lei l’ultima concorrente che sta entrando”. Fuoco al GF Vip: bellissima ma porterà il caos