Sono senza alcun ombra di dubbio i più esperti a popolare lo spiato appartamento di Cinecittà. Sui reality sanno praticamente tutto e, volendo, hanno in serbo un’infinità di strategie da mettere in atto al GF Vip 7. Oriana Marzoli e Luca Onestini sono sempre più complici. Gli autori non ce la fanno più, sono esasperati.
Perché mai gli autori dovrebbero essere contrari ad una possibile nuova ship? Solitamente i flirt come gli amori più profondi possono essere preziosissimi per Alfonso Signorini e tutta la squadra del GF Vip 7. Ma il problema sta nel fatto che Oriana Marzoli e Luca Onestini infrangono il regolamento da giorni. Adesso?
GF Vip, gli autori contro Oriana e Onestini
Non è chiaro per il momento se il GF Vip 7 deciderà di prendere provvedimenti nei confronti del due volte gieffino, la sua prima volta a Cinecittà fu nella seconda stagione, e la venezuelana. Entrambi hanno avuto modo di partecipare a diversi reality a livello internazionale, ne sanno una più del diavolo. Non fanno altro che parlare in spagnolo e senza microfono, consigli in codice in bagno, nascondendosi dalle telecamere. “Questi due rischiano”, “”Ancora continuano”, “Lunedì provvedimenti degli autori, vedrete”, dicono online.
Pensi che Oriana sia sincera o insieme a Luca stanno creando dinamiche fasulle x strategia? Perche li vedo spesso parlare nascosti coprendo microfoni…
— Easyde (@esmeraldatess11) December 29, 2022
LORO OSANO CAZZIARLA INGIUSTAMENTE E LEI #gfvip pic.twitter.com/4Ah3YBJKRm
— 𝑽𝒂𝒍𝒆 ♐︎ (@afiresign_) December 28, 2022
Una delle ultime volte che sono stati beccati dagli autori si erano addirittura appartati in bagno per far sì che non si sentisse, vedesse nulla. C’era chi pensava ad un bacio però si trattava solo di discorsi segreti. Stufi di richiamarli, si pensa che gli autori prenderanno presto provvedimenti.
“Oltre a parlare una lingua che non è italiano, parlate da mezz’ora coprendo la bocca e senza microfoni”, gli hanno detto. Ma loro si sono difesi negando ancora. Poi Oriana Marzoli ha ripreso ad urlare in spagnolo con tanto di parolacce e a quel punto un autore ha detto: “Ripeto siamo a Roma Cinecittà, a Roma si parla italiano”. Guai in arrivo.
“Quel pezzo di…”. GF Vip, Attilio Romita scoperto. E anche su questo il pubblico lo condanna
“Così ce l’ha fatta”. GF Vip, bomba su Antonella Fiordelisi: fuori si sentono cose