Qualche nottata fa, dopo l’avvincente 26esima puntata del GF Vip 7, era stata Wilma Goich a smarrire un orecchino di diamanti. Alterata dalla serata che l’aveva vista prima eliminata e poi riammessa nello spiato appartamento di Cinecittà, grazie al biglietto di ritorno, cercava angosciata. Ora tocca a Giaele De Donà. Grazie ad Antonella Fiordelisi, dopo questo ‘furto’ o ‘svista’, è emerso un dettaglio inaspettato sullo show.
Sin da quanto ha fatto ingresso nella dimora capitolina, Giaele De Donà è stata sempre presa di mira dai suoi coinquilini, non tutti ovviamente, per essere sposata ma con una mentalità aperta in accordo con il marito. Le è stato detto di tenere solo ai beni materiali. La sua collana di diamanti è sparita dal GF Vip 7. Nessuno lo avrebbe mai pensato ma sembra che il reality abbia avuto precedenti di furto in questi anni.
Furto al GF Vip, la denuncia di Giaele
Ebbene sì, questa indiscrezione è uscita dalla bocca di Antonella Fiordelisi proprio qualche ora fa. Pare che una ex vippona della scorsa edizione, la futura mamma nonché la conduttrice di Casa Chi, Sophie Codegoni, almeno Blogtivvù ipotizza possa essere lei, prima del GF Vip 7, le avrebbe dato un consiglio. Le abbia suggerito di lasciare fuori dal tutte le cose di valore, preziose o avrebbero rischiato di sparire.
Collana di diamanti di Giaele sparita.
— Lola 💜 (@Lola85229934) January 4, 2023
Anto dice che una sua amica (penso Sophie) le ha detto di evitare di portare roba costosa in casa perché magicamente sparisce. Anche Nik. La regia censura perché si capisce che non sono i concorrenti ma qualcuno di esterno #donnalisi #gfvip
Dite che gli scippano la roba mentre li chiudono in camera per quasi due ore? Ma che circo è? #gfvip https://t.co/u4co5YWxR1 pic.twitter.com/R9eVUs7sdd
— Luna Lover (@LunaLov57248266) January 4, 2023
Mentre si affrontava il tema, dopo la misteriosa scomparsa della collana di diamanti di Giaele De Donà, oltre ad Antonella Fiordelisi ci ha pensato poi Nikita Pelizon a rincarare la dose. Questa ha specificato che i furti avverrebbero più che altro al di fuori della casa, all’esterno. Per il momento, si tratta solo di chiacchiere senza fondamento, ma dopo quanto riportato, la regia ha deciso di censurare le vippone.
“Ma perché con lui?”. Sorpresa GF Vip, si è lanciata sul concorrente. E le polemiche già fioccano
“Cane, fai schifo”. GF Vip, scoppia la lite furiosa: situazione fuori controllo nella casa
“Abbiamo fatti dei controlli su Antonella”. Bomba al GF Vip: “È uscita la verità”