Un tempo non accadevano cose simili per un semplice programma televisivo. I fandom ci sono sempre e comunque stati, ma con i social negli ultimi anni si è oltrepassato il limite. Insulti, minacce di morte e non pare arrestarsi tutto questo odio. Ne è stato vittima Rudy Zerbi dopo l’eliminazione di Cricca da Amici 22.
Da ormai un ventennio Amici di Maria De Filippi intrattiene ed appassiona i telespettatori, sfornando anno dopo anno talenti. Alcuni di questi, adesso, sono diventati delle icone della musica. Di docenti se ne sono visti negli anni, Rudy Zerbi insegna canto dal 2010. Il pubblico l’ha riempito di insulti dall’uscita di Cricca.
Amici 22, minacce di morte a Rudy Zerbi
L’ultima puntata di Amici 22 è stata dura da digerire per il pubblico di Canale 5 che ha visto l’eliminazione di due concorrenti indubbiamente rilevanti per l’edizione in corso. Ma è così che funziona il gioco, che gli piaccia o meno. Sembra che spesso gli spettatori vogliamo essere sempre sovrani, però, televoti a parte, non è sempre possibile. Sono usciti Rita e Cricca. Rudy Zerbi ora è incolpato per l’uscita di quest’ultimo.
“Non nascondo che per me la puntata di oggi è stata davvero difficile. Mi dispiace moltissimo per Cricca. Io ci sarò anche fuori dalla scuola come ho sempre fatto con tutti i miei ragazzi. Il tempo darà risposte”, si legge sull’account Instagram di Lorella Cuccarini, da quest’anno passata al ruolo di insegnante di canto e non più di ballo. Era un suo allievo.
“Per me Rudy Zerbi è morto oggi!”, “Un nemico pubblico”, “Sei il solito coglion*zzo”, “Ti odio, devi morire”, si legge tra i commenti. È stato lui a ordinare la sfida flash che è finita con l’eliminazione del cantante 19enne ma queste sono le regole di Amici 22. Deciderà mai d’intervenire?
“Il momento più brutto della mia vita”. Ansia nel mondo della tv: è in ospedale
“Sei una zoc…”. Caos al GF Vip contro Antonella Fiordelisi: cosa è successo nella casa
“Al suo posto nella giuria”. Ballando, il nome (noto) della sostituta di Selvaggia Lucarelli