“Ecco cosa succede nel van”. GF Vip, Edoardo e Micol senza più segreti: “Bravi, così si fa”

Sicuramente, non sono come i Donnalisi, la ship formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, e non amano farsi vedere in ogni loro discussione come in ogni loro momento di intimità. Come coppie loro sono proprio agli antipodi al GF Vip 7. Gli Incorvassi, Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, finalmente hanno raccontato che cosa combinano ogni volta che si rinchiudono, anche per diverse ore nell’ora iconico van.

Altro che l’armadio come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella seconda indimenticabile edizione. Loro se ne stanno decisamente più comodi nel van situato nel cortiletto del GF Vip 7. Possono fare ciò che gli pare e piace, naturalmente nei limiti che dà il reality ed anche la loro dignità personale. Però, di certo, gli altri concorrenti non possono vedere cosa fanno Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Ma lo rivelano loro.

gf vip edoardo micol van


GF Vip, Edoardo e Micol: cosa succede nel van

Chiacchierando con Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro, in queste ultime ore al GF Vip 7, Edoardo Tavassi ha deciso di aprirsi un po’ più del solito, commentando il fatto che Micol Incorvaia avesse detto che non provava ancora le farfalle nello stomaco pensando a lui. Un’affermazione fatta durante l’ultima 27esima puntata, dopo la domanda di Alfonso Signorini. Ma lui è certo del contrario, viste le ultime volte nel van.

gf vip edoardo micol van

“La nostra storia è così. Noi non abbiamo sta cosa di dover fare le cose palesi ed eclatanti. Il nostro vero è quando stiamo chiusi nel van. Anche quando lei è in imbarazzo nel dire che ha le farfalle nello stomaco. So bene cosa ci diciamo nel van. Quindi non mi interessa che lei non lo dica pubblicamente. Perché sono nostre. Conta la mia percezione e ciò che ci diciamo nel privato”, ha iniziato a spiegare il 38enne romano.

gf vip edoardo micol van

Il fratello di Guendalina Tavassi poi, sempre parlando della sorella di Clizia Incorvaia, ha aggiunto: “Siamo spontanei, non dobbiamo forzarci a fare niente. Perché dovremmo comportarci in una maniera che non è nostra? Nei rapporti, in generale, ognuno esprime l’interesse a modo suo e nella sua maniera. Non esiste un modo sbagliato o giusto. Se a noi sta bene questa cosa questo è l’importante”.

Insomma è la privacy il punto cardine della loro liaison, al contrario delle altre coppie dello show, e per questo le smancerie sono relegate al van e da nessun’altra parte. “Infatti sono solo fatti loro”, “Bravo Edo, altro che quei Donnalisi!”.

“Sei un maiale”. GF Vip choc, Oriana contro Attilio: ecco cosa le ha fatto

“Salta tutto”. GF Vip, niente da fare: la decisione rattrista il pubblico: è polemica

“Lo hanno fatto”. GF Vip di fuoco, i due concorrenti a letto insieme. È una sorpresa