“Ecco come va a finire”. GF Vip, cosa succede a Antonino Spinalbese: nella casa hanno parlato

Negli ultimi tre giorni i Donnalisi quasi s’erano preoccupati vedendo i loro paladini in totale sintonia senza urlare e rinfacciarsi cose. Presto ci ha pensato Antonella Fiordelisi, a sorpresa di notte, a riportare il tutto alla normalità. Lite con Edoardo Donnamaria, che ha svelato il ritorno di Antonino Spinalbese al GF Vip 7.

Sono entrambi gelosi, l’una dell’altro, ed Edoardo Donnamaria non tollera il palese debole che Antonella Fiordelisi nutre per Antonino Spinalbese da prima del loro ingresso al GF Vip 7. Per questo aveva chiesto esplicitamente di non parlare più di lui, ma ieri l’ha ritirato fuori e, per sbaglio, ha detto quando rientrerà.

antonino spinalbese quando torna gf vip


Antonino Spinalbese, quando torna a GF Vip

Non è la prima volta che Edoardo Donnamaria rivela qualcosa che non doveva emergere sul GF Vip 7, in quanto grande chiacchierone, si diletta in chiacchiere con tutti nello spiato appartamento di Cinecittà, è facile che capiti. Adesso però è stato ancora più semplice in quanto era estremamente adirato per la lite con Antonella Fiordelisi, che l’ha accusato di non amarla veramente e sì è detta gelosa del suo passato.

antonino spinalbese quando torna gf vip

Ovvio, il 28enne non si è capacitato di come l’altra poteva accusarlo di essere stato con Micol Incorvaia, dal momento che era accaduto molti mesi prima che si conoscessero e quell’argomento fosse già stato trattato a lungo. Così ha deciso di ricordarle quando ci provava con Antonino Spinalbese sotto gli occhi, spingendola risentito tra le sue braccia. “Non ti preoccupare, domani o dopodomani, lui tornerà e potrai avere il rapporto che vuoi”, si è lasciato scappare. Il latin lover è in quarantena dopo il ricovero. Ci siamo.

“Voi avete fatto sesso”. GF Vip, caos nella notte tra Antonella e Edoardo: cosa è venuto fuori

“Partono le denunce”. Caos al GF Vip, malissimo per due concorrenti: “Non dovevate farlo”

“Ecco cosa succede nel van”. GF Vip, Edoardo e Micol senza più segreti: “Bravi, così si fa”