Determinati eventi organizzati per il GF Vip 7 sono ormai di tradizione nello spiato appartamento di Cinecittà e sia i concorrenti che i telespettatori lo sanno molto bene e ci sono affezionati. Dal Game show organizzato ogni settimana dai vipponi, e atteso dal pubblico, agli aerei dei fan. Peccato questa volta siano stati truffati.
Brutta storia per gli spettatori più appassionati, che ogni anno creano numerosi fandom e organizzano delle generosissime collette per gli aerei da far volare sulla dimora capitolina. Sono gli stessi a gestire le raccolte. Fino al 2017 un aereo valeva dai 800 ai 1.200 euro. Una fan del GF Vip 7 adesso è scappata con tutti i soldi.
GF Vip, la truffa sugli aerei
In quanto alle tariffe, si parla con certezza fino al 2017 perché è l’anno in cui la compagnia ha raccontato dei loro costi nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage. Però sembrerebbe che ora i prezzi degli aerei siano decisamente lievitati. Insomma questa presunta fan si sarebbe intascata davvero un gran bel bottino, prima di eliminarsi da Twitter sparendo nel nulla, coi soldi che servivano a far volare ben 12 aerei sopra il GF Vip 7. “Già abbiamo 12 aerei pronti ragazzi!”, “Non vedo l’ora che leggano i nostri messaggi”, si leggeva sui social.
Una ragazza ha aperto le raccolte fonti ma non ha versato j soldi all’agenzia ma se li è intascati lei
— Alessio (@Alessio33643264) January 21, 2023
🚨RAGA GIULIANO DEGLI AEREI HA RISPOSTO🚨
— Chlorophille 🌻🌸🌻 (@Chlorophylle8) January 21, 2023
Ci sono aerei per domani! E ha detto che se quei 2 non passano ci penserà lui stesso a denunciare perché ci perde lui di reputazione con questi eventi.
Dunque a chi ha donato, state tranquilli che tutto si risolve.#oriele #orianistas
Non è certo, gli aerei in questione potrebbero essere dai 10 ai 12, per un totale di circa 12mila euro. In questi giorni determinati aerei infatti non sono volati sull’abitazione e di conseguenza dei fan si sono resi conto del fattaccio. Una truffa bella e buona. Putiferio online che ha cercato di sedare un certo Giuliano, ossia uno dei responsabili delle raccolte di soldi, che avrebbe parlato con l’agenzia, che gli ha riferito che il denaro non versato corrisponderebbe ad uno o due aerei. Se non uscissero fuori, sarà lui stesso a denunciare la truffa.
“Siamo costretti a farlo”. GF Vip, l’annuncio di Signorini scuote la casa: “Avete esagerato”
“Puzza”. Imbarazzo al GF Vip, cosa è uscito proprio sulla concorrente più amata dal pubblico
“Cacciato all’istante”. GF Vip, un nuovo grave fatto sconvolge il pubblico: “Delusione, proprio lui”