“Ricoverato dopo un malore”. Ansia per Adriano Celentano, cosa sta succedendo in queste ore

Lo scorso 6 gennaio ha compiuto 85 anni, il suo staff ha assicurato godesse di ottima salute. Purtroppo però sembra che Adriano Celentano sia stato vittima di un malore. Sarebbe stato trasportato d’urgenza proprio in queste ultimissime ore presso il pronto soccorso dell’ospedale Alessandro Manzoni di Lecco.

A rendersi conto della preoccupante situazione sarebbe stata la storica moglie di Adriano Celentano, la attrice ed icona di fascino Claudia Mori. La coppia, negli anni, ha avuto tre figli, Rosita (1965), Giacomo (1967) e Rosalinda (1968). Il cantautore avrebbe riscontrato dei problemi respiratori e quindi il ricovero.

adriano celentano ricoverato come sta


Adriano Celentano, la notizia sul malore e il ricovero

Dopo aver manifestato delle evidenti difficoltà respiratorie in Adriano Celentano, Claudia Mori avrebbe tempestivamente allertato il 118. I soccorsi hanno condotto l’artista in ambulanza all’ospedale dove si sarebbe sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Dopo aver escluso patologie e problemi gravi ed aver trascorso un breve periodo di ricovero in osservazione, i medici hanno deciso di mandarlo a casa. Tale notizia è arrivata da La Provincia di Lecco, eppure i collaboratori del cantante avrebbero smentito.

adriano celentano ricoverato come sta

A quanto sembra, non sarebbe la prima volta che accade. Al suo fianco come da sempre e per sempre, c’è l’amata consorte, e mamma dei loro eredi, a sostenerlo. Il cosiddetto clan Celentano ha comunicato che il performer godrebbe di un’ottima salute, mentre dall’ospedale non hanno confermato ma neanche smentito quanto sarebbe accaduto. Nel frattempo l’enorme stuolo di fan è invaso dalla preoccupazione, soprattutto per la mancata sintonia tra quanto affermato dallo staff dell’artista e da quello dell’ospedale.

“Che grande dolore”. Lutto per Gianluca Grignani, per lui una bruttissima notizia

“Ho visto cosa hanno fatto”. GF Vip, Antonella svela cosa è successo tra Oriana e Daniele a letto