“La coppia gay famosa e lo storico conduttore tv”. Isola dei Famosi 2023, partono anche loro

Mentre i telespettatori, connessi sui social, si stanno interrogando sulla veridicità delle indiscrezioni che vorrebbero Alvin ed Ilary Blasi in rottura, dopo oltre vent’anni di amicizia e collaborazione, la conduttrice starebbe definendo il cast. Tv Blog ha tirato fuori nuovi nomi e colpi di scena su L’isola dei famosi 2023.

Prima di tutto dopo le voci di corridoio niente Filippo Bisciglia o, l’ancor prima sospetto, Paolo Ciavarro in Honduras. L’isola dei famosi 2023 avrà Alvin come inviato. Riconfermata l’opinionista Vladimir Luxuria, al posto di Nicola Savino Enrico Papi. Ilary Blasi è pronta. Una coppia gay, e un conduttore, tra i nuovi nomi.

isola dei famosi 2023 concorrenti conduttore


L’isola dei Famosi 2023, ecco altri concorrenti sicuri

“Tra i naufraghi dopo le indiscrezioni uscite in questi giorni, possiamo confermarvi la presenza delle due sorelle Elga e Serena Enardu”, si legge sul portale. “E siamo in grado anche di darvi la presenza, nel cast de L’isola dei famosi 2023, dell’attore, modello brasiliano Cristopher Leoni, lo ricordiamo tra i concorrenti Ballando con le stelle 16”, ha inoltre rivelato il sito incentrato sul mondo della televisione e dei suoi show.

isola dei famosi 2023 concorrenti conduttore

Oltre al sudamericano, tra le new entry ci sarebbero anche una miss, un altro modello ed un conduttore iconico, che in passato ha partecipato al GF Vip. “Non è tutto, nel cast, ci sarà anche la modella Claudia Motta, la Miss Mondo Italia 2021. Fra i concorrenti, Gian Maria Sainato e il conduttore tv Marco Predolin”, infine. Ultimamente sono stati nominati anche Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Paolo Noise, Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Gianmarco Onestini, Helena Prestes e Fiore Argento.

“Ecco quando finisce il GF Vip 7”. L’annuncio di Signorini che rattrista il pubblico

“Non è possibile, anche lui”. L’Isola dei Famosi 2023, polemica sui nomi dei concorrenti

“Lascio il GF Vip”. L’annuncio definitivo di Sonia Bruganelli sui motivi: “Chi prende il mio posto”