Finalmente Ambra Angiolini sembra essersi del tutto ripresa dalla tristissima e dolorosa fine della liaison sentimentale che aveva da anni col tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Una faccenda scomoda che ha generato scalpore, dalla quale si è rialzata con coraggio. Adesso ha un fidanzato, Andrea Bosca.
Almeno questo narra il mondo della cronaca rosa, dopo qualche traccia lasciata dai diretti interessati sui social, il settimanale Diva e Donna ha anche pizzicato Ambra Angiolini ed Andrea Bosca insieme. I due si sarebbero conosciuti sul set di una fiction girata a Stromboli la scorsa estate, non si sarebbero più divisi.
Ambra Angiolini, il gossip sul nuovo fidanzato: è un attore
Al momento della paparazzata, i piccioncini non riuscivano a staccarsi. Infatti lei risiede a Milano, mentre lui a Roma. Una distanza che sfidano puntualmente con il treno, ma in stazione, come questa volta, non è mai facile salutarsi. Lui le accarezzava teneramente il volto, lei lo guardava innamorata, mentre erano seduti in un bar in attesa di raggiungere il binario che li avrebbe separati. Poi dopo, anche un bel bacio.
Era risaputo che Ambra Angiolini stesse girando una serie televisiva, ancora del tutto inedita, sulla isola eoliana. In quel periodo il magico luogo venne anche colpito da un terribile incendio per cui il set rimase negli incubi degli abitanti. I protagonisti sarebbero lei e il baldo collega. Ancora non hanno ufficializzato. Andrea Bosca è nato a Canelli (Asti) il 14 luglio 1980, è alto 180 centimetri per circa 78 chili e non è mai stato sposato e non ha avuto figli, per ora. Una sua ex fidanzata? Un’altra collega attrice, Valeria Bilello.
“18 anni più giovane”. Alessia Marcuzzi, gossip bomba sul nuovo fidanzato: quello della tv
“Il nuovo fidanzato”. Anna Tatangelo, il gossip con le foto: bellissimo e 10 anni più giovane
“Non è la stessa”. Isola dei Famosi 2023, l’assurda scoperta sulla nuova concorrente