“Squalificato anche Daniele”. GF Vip, caos su Dal Moro: “Deve essere così per tutti”

In queste ore Alfonso Signorini ha, inevitabilmente, scatenato il terrore nello spiato appartamento del GF Vip 7. Chiunque teme la squalifica, ora sempre in agguato. Per sei mesi loro, diciamocelo, si sono potuti esprimere come meglio volevano senza ricevere richiami. È cambiato tutto, paura per Daniele Dal Moro.

Durante, e dopo, la rivoluzionaria 40esima puntata del GF Vip 7, l’ira funesta del veneto si è scatenata e contro la povera Oriana Marzoli. È stufa di essere rimproverata e rifiutata dalle argomentazioni, deliranti, di Daniele Dal Moro. Nella notte urla e parolacce da bollino rosso per gli Oriele. Squalifica per il 32enne?

gf vip cacciate daniele dal moro


GF Vip, bufera su Daniele Dal Moro: “Espulsione anche per lui”

Ormai tutto è possibile, dopo il drastico cambiamento imposto da Pier Silvio Berlusconi, rimasto allibito dai toni usati dai concorrenti del GF Vip 7, dal loro atteggiamento e persino dal vestiario poco consono per una prima serata di Canale 5, ma anche da una serie di scelte autoriali. L’ultimo appuntamento coi restanti gieffini ha visto l’ammonizione di Edoardo Tavassi e dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria. Adesso si teme anche per il destino dell’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex giocatore del GF 16.

gf vip cacciate daniele dal moro

Tutto è cominciato già a partire dalla puntata. Il cast era nel mezzo di un blocco pubblicitario, quando, sulla diretta di Mediaset Extra, si è visto Daniele Dal Moro furioso con Oriana Marzoli. Sono state circa tre le parolacce pronunciate. “Devo fare come lei e dirle tutte le cose che pretendo faccia. Quindi non voglio più che urli, faccia la sc**a con Luca Onestini e tutte le cose che non mi vanno bene. Tu mi parli volgarmente e mi rompi le p***e perché non sco***mo”, le ha gridato contro e con i nervi a fior di pelle.

La discussione è proseguita nel corso della nottata, mettendo ancora più in apprensione gli inquilini di Cinecittà. Gli Oriele non hanno speranze, lui è disinteressato, come spiegato dalla venezuelana. Inoltre continua a attaccarla e così spesso faceva Edoardo Donnamaria con Antonella Fiordelisi. In più, come riportato da Biccy, la lite non ha nulla a che vedere con una precedente, peggiore: “Testa di ca**o. Sei una bambina, non capisci una min***a. Ti rendi conto di come ca**o sei messa?”, le aveva detto. Il web intanto è nel delirio. “Ecco ora tocca a lui”, “Ben gli sta, prossima puntata squalifica”, scrivono gli utenti.

“Non è la stessa”. Isola dei Famosi 2023, l’assurda scoperta sulla nuova concorrente

“Ho capito chi vince qua”. Gf Vip, la scoperta di Tavassi. Ed ecco cosa si dice nella casa

“Mi avete rovinato”. Choc al GF Vip, valanga di accuse a Signorini: “Cosa mi hanno fatto”