Nel televoto per il secondo finalista del GF Vip 7 si sono sfidati Luca Onestini, Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e l’inaspettata vincitrice Micol Incorvaia, parte degli spartani. Se l’erede ancora piange per aver perso, il padre Stefano Fiordelisi è esploso sui social e tra Instagram e Twitter ha attaccato lo show, i fandom, Orietta Berti e ha detto di non votare più la figlia.
L’avvocato salernitano ha sempre sostenuto ampiamente Antonella Fiordelisi, come anche il suo collega nonché ‘consuocero’ Vincenzo Donnamaria. A detta di molti però, si metterebbe un po’ troppo in mezzo a dinamiche del GF Vip 7, influenzando il percorso della figlia. Ieri, vedendo, ancora una volta, la 24enne perdere al televoto in studio, Stefano Fiordelisi ha pregato i Donnalisi e i tanti altri fan di non votarla più.
GF Vip, la pesante reazione del papà di Antonella Fiordelisi dopo il televoto
Perché una decisione tanto drastica e soprattutto senza accertarsi che anche la figlia sia d’accordo con la sua richiesta? Non si è ancora capito bene, visto che Stefano Fiordelisi si è espresso in modo sibillino. Su Twitter però ha spiegato un po’ meglio, dicendo che quella richiesta sarebbe per il bene psico-fisico della salernita, troppo provata dall’ennesima perdita all’interno dello studio, di fronte a fan e opinioniste.
Ma come si fa? Una ragazzina prepotente e arrogante che risponde in quel modo a una Signora con la S maiuscola. Orietta Berti! Si e’ anche agitata. Siete una vergogna per tutta l’Italia! @GiuliaSalemi93
— GoFigure (@GoFigureee) March 16, 2023
Sicuramente Orietta Berti ci è andata giù pesante con la fidanzata di Edoardo Donnamaria, ma questo è anche il mondo dei reality ed è toccato a tanti altri concorrenti, chi più e chi meno. Ma Stefano Fiordelisi non ha comunque accettato le critiche della cantante che di conseguenza ha anche definito “mediocre”. Dopo la vittoria di Micol Incorvaia, come seconda finalista del GF Vip 7, il padre è stato un fiume in piena.
Tutto questo proprio x colpa sua! Continuo a pensare che se lui avesse esaltato un po meno la figlia e le avesse consigliato di smetterla con le continue provocazioni e il vittimismo,Antonella oggi sarebbe già in finale. A me nn è piaciuto il percorso che ha fatto!
— Tatiana (@Tatiana86682627) March 17, 2023
“Ragazzi non votiamo più. Lo chiedo per la salute di Antonella”, la sua storia dopo il verdetto. “A giudizio della signora, sarebbe ‘educata’ chi prende a sputazzare la foto di un altro concorrente”, ancora. “Si sta vendicando, vi racconterò tutto”, il finale che incuriosisce. Dopo ha aggiunto che Antonella non è in “un periodo facile a livello psicologico” e che invitarla in studio, ogni volta, “sia diventato un gioco crudele”.
“mediocre” a una cantante che ha partecipato a 12 edizioni di Sanremo e che sono 60 anni che lavora. A fronte della spaziale carriera di Antonella poi.
— TurcoMare (@TurcoMare) March 16, 2023
@GrandeFratello liberiamo Antonella e noi finalmente potremmo smettere di guardare questo spettacolo indecoroso. Lei non merita di essere sfruttata così. Meglio farla tornare tra le braccia del suo Edo.
— Margy bis (@MariaSanese) March 16, 2023
Infine una pioggia di tweet firmati con il nome della gieffina, perché lui ha eliminato il suo ad inizio anno per una scommessa riguardante proprio il GF Vip 7: “Orietta, la dialettica non è il tuo forte, dopotutto sei cantante, a mio giudizio mediocre, ma ti invito a buttare il veleno che hai in corpo a casa e non addosso a una ragazza molto più educata di te. Vi chiedo in caso di televoto flash di non salvarla per il suo bene”.
“Come ha potuto dirle questo”. GF Vip, polemica sul papà di Antonella: cosa le ha detto in diretta
“Devo parlarvi di Antonella”. GF Vip, Sonia ha deciso di non nasconderlo al pubblico
“Lo farà quando esce”. GF Vip, la bomba su Antonella Fiordelisi: “È costretta”