Sono amiche da oltre vent’anni, come l’amicizia che lega Ilary Blasi all’inviato de L’isola dei famosi 2023 Alvin. L’ex moglie di Francesco Totti e Silvia Toffanin si conoscono da quando erano entrambe letterine di Passaparola. Ieri la 41enne romana è stata ospite di Verissimo ed ha lasciato l’altra più che sconvolta.
Formano una coppia perfetta perché almeno all’apparenza Silvia Toffanin è posata mentre Ilary Blasi, pur essendo bellissima, è solita sconvolgere con risposte pungenti e spiazzanti. Non solo la amica è rimasta basita, c’è stato anche un boato a Verissimo dopo la battuta della conduttrice de L’isola dei famosi 2023.
Ilary Blasi, l’uscita a Verissimo che spiazza Silvia Toffanin e il pubblico
Appena arrivata in studio, indossando un modernissimo outfit totalmente in denim, Ilary Blasi ha rivelato, con l’aiuto di Silvia Toffanin, che non era arrivato ancora il momento per parlare della separazione dall’ex marito Francesco Totti e ha ringraziato la conduttrice per la comprensione. Una delusione per coloro che volevano saperne qualcosa in più sulla rottura più chiacchierata del 2022. Poi però la battuta a sorpresa.
E a fine puntata che nomina BASTİAN ✈️✈️✈️✈️✈️✈️
— ~𝑯𝒐𝒏𝒆𝒚~🦋 (@Cinzy08_) April 16, 2023
“Non possiamo far finta di nulla, sai che tutti si aspettano che faccia domande sulla tua separazione, ma non è il momento, ne parleremo più avanti”, ha spiegato la star di Verissimo. La Blasi oggi inizierà la terza volta a L’isola dei famosi 2023 e si è detta carica. “Hai voltato pagina con ironia, intelligenza e il sorriso”, l’amica. L’altra, ridendo e ammiccando sotto gli occhiali ha detto: “Bastian così, me ne vado”. “Oddio non ci credo che l’ha detto. No comment”, Silvia arrossita mentre l’altra usciva. Alla fine, in qualche modo del nuovo compagno, imprenditore tedesco, Bastian Muller si è parlato, per la soddisfazione dei più curiosi.
“Salta il programma”. Isola dei Famosi 2023, per Ilary Blasi c’è già uno stop
“Pagati per non partire”. Isola dei Famosi 2023, la scoperta pazzesca sui quei concorrenti: chi sono