Mai mettere una mano sul fuoco quando si parla di indiscrezioni a proposito della cronaca rosa come del mondo della televisione. Non verrebbero definite come tali altrimenti. Altro che spazio largo come aveva detto Sonia Bruganelli settimane fa, Orietta Berti sarà di nuovo opinionista al GF Vip 8. Il cachet stellare.
Riguardo alla moglie di Paolo Bonolis invece, mai dire mai, la situazione sembra chiara. Il GF Vip 8 non la vedrà più dare pungenti giudizi a proposito degli abitanti dello spiato appartamento di Cinecittà. Nel suo destino prevede solo spazio per il suo lavoro principale, la produzione televisiva. Orietta Berti non molla.
“Vabbè, devo dirvelo. A me risulta che Orietta Berti abbia un contratto biennale per il GF Vip 8. Certo nei contratti ci sono tante clausole ma questo è”, aveva annunciato Davide Maggio inizialmente. Dopo si era parlato invece dell’arrivo di Giulia Salemi, Oriana Marzoli o anche Soleil Sorge, nuove leve di quel genere di televisione. Ma ora pure Giuseppe Candela ha confermato la tesi del collega su Dagospia. E il cachet?
🔥 e la Berti 10.000 € a puntata… assurdo 😱
— Lana D-Day (@delDayLana) April 25, 2023
Sul sito citato, si parla di ‘solo’ 10mila euro a puntata. Per un totale di ‘solo’ circa mezzo milione di euro a edizione. Bisogna tuttavia considerare che alcune voci parlano di una prossima edizione di soli 3-4 mesi. Pure se così fosse, sarebbe una delle retribuzioni più alte nella storia dello show di Alfonso Signorini per un’opinionista. Ma la Berti è la Berti e per Mediaset ha rinunciato al vantaggioso contratto Rai con Fabio Fazio. “Basta, spazio ai più giovani”, “Sempre le solite facce”, “Ma è ricca già, vergogna”, “Beata!”, online.
“GF Vip? Ecco che succederà”. A confermare la voce è proprio Alfonso Signorini
“Presto mamma”. Isola dei Famosi, Cristina Scuccia a ruota libera sulla gravidanza
“Vergogna, taci. Devi tutto a loro”. Antonella Fiordelisi e Edorado Donnamaria, esplode la polemica