Mentre la storica compagna Pamela Camassa sta affrontando le insidie che solo l’avventura a L’isola dei famosi dona, Filippo Bisciglia è pronto a riprendere in mano il format simbolo dell’estate Mediaset. Dopo la pausa dell’anno passato, il ritorno di Temptation Island e nel cast si sente profumo di Uomini e Donne.
Per i telespettatori del Biscione già sembrava un sogno soltanto aver scoperto del ritorno di Temptation Island, figuriamoci adesso che si mormora di un collegamento tra il futuro cast e Uomini e Donne. Maria De Filippi torna all’attacco con le sue ‘creature’. La fresca indiscrezione giunta nelle ultime ore sui social.
Per quanto fosse piaciuta pure la passeggera conduzione di Alessia Marcuzzi, non c’è Temptation Island senza Filippo Bisciglia per il pubblico. È lui l’icona indiscussa del format mariano e non si discute. Perciò, in vista del grande ritorno a Canale 5 non ci sono stati dubbi da parte dei piani alti del Biscione. Un mese fa i casting del programma sono cominciati e oggi l’esperto di gossip, Amedeo Venza, ha riportato altro.
Non vedo l’ora, spero che ci sia del trash
— Paola (@Paola20301007) April 6, 2023
Uno scoop succulento per gli spettatori che si stanno preparando ad un ritorno col botto per Temptation Island. La voce del web ha fatto sapere che molto probabilmente è stata selezionata non una ma più star del dating show. “Sono in corso i casting per la nuova edizione e, fra i tentatori, qualche ex corteggiatore di Uomini e Donne”, si legge per l’appunto. Non resta che pazientare. “Che gioia!”, “Non vedo l’ora”, i fan.
“Ma è impazzita?!”. Uomini e Donne, non era mai successo nella storia del programma
“Falso, ha ragione lei”. Uomini e Donne, fioccano accuse gravi contro il tronista
“Torna per lei”. Uomini e Donne, il ritorno del cavaliere più amato