Melita Toniolo, il figlio Daniel un anno dopo è uno splendore: “Cresci libero”

L’arrivo di un figlio è un evento che ha delle conseguenze enormi sulla vita dei genitori, soprattutto della madre. Da quando è nato il piccolo Daniel, il 14 dicembre del 2017, la vita di Melita Toniolo e del suo compagno, l’attore Andrea Viganò, non è più la stessa. Subito dopo averlo messo al mondo aveva dichiarato: “È arrivato il sole nella nostra vita, un sole di nome Daniel. L’emozione più  grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa più bella del mondo. Ti amiamo alla follia… Infinitamente”.

A distanza di due anni, la vita dell’ex-gieffina gira tutta intorno al piccolo. Anche al lavoro ha mollato un po’ la presa per avere più tempo a disposizione. “Sicuramente ora penso più a Daniel che a me stessa, sono molto serena ma anche tanto stanca: faccio praticamente tutto da sola con l’aiuto del mio compagno e non è facile”. Per quanto riguarda la sua educazione, sembra che la showgirl abbia già le idee molto chiare. Non vuole essere una mamma iperprotettiva: “Voglio solo che il mio bambino cresca libero”.

melita toniolo daniel

melita toniolo figlio

Visualizza questo post su Instagram

Sbam!❤️

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Ogni volta che lo guarda, i suoi occhi iniziano a brillare. Non solo perché è il suo bambino, ma anche perché gli è uscito proprio bene e la somiglianza mamma-figlio si nota. Il piccolo Daniel è davvero un piccolo Dorian Grey, ha gli occhioni grandi e profondi e le guance paffute. E mamma Melita non fa che sfoggiarlo in tutta la sua tenera bellezza, pubblicando spesso su Instagram foto che lo ritraggono nei gesti quotidiani. E la reazione dei follower è intuibile: “Colpita al cuore”, “è da mangiare”, “ma quanto è bello?”, “ma questo pacioccone?”.

“Lei non ci sarà”. Elisabetta Canalis, fiori d’arancio per l’ex migliore amica