Se a L’isola dei famosi 2023, fino allo scorso lunedì, c’era qualcuno che non si faceva i fatti propri quello era indubbiamente Paolo Noise. Purtroppo per i telespettatori più indiscreti e curiosi lo speaker di Radio 105 si è dovuto ritirare per motivi medici. Ma ha ancora tante perle in serbo da spifferare. L’ultima era un po’ hot e riguardava due naufraghi, che credevano di essersela spassata, di notte, senza essere beccati.
Peccato non sia minimamente andata come pensavano. I concorrenti sono stati pizzicati da Christopher Leoni, anche lui fuori da L’isola dei famosi 2023 dopo il televoto della scorsa sesta puntata nonostante il suo sentito discorso per le sorti dell’Amazzonia, e il modello brasiliano ha raccontato tutto all’ex spia de L’isola dei famosi 2023, Paolo Noise. Quest’ultimo, basito e divertito dallo scoop, ha detto tutto in radio.
Isola dei Famosi 2023, i due naufraghi scoperti a fare l’amore
Mai dire qualcosa ad uno speaker de Lo Zoo di 105, una delle trasmissioni più temibili ed irriverenti della radio. Mentre l’amico e collega di vecchia data Marco Mazzoli sta cercando di vincere anche per lui, l’ex naufrago Paolo Noise si sta scatenando dopo il suo rientro dall’Honduras. Nella sua prima diretta, dopo L’isola dei famosi 2023, ha detto delle coccole notturne tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.
“Se qualcuno ha fatto tutto? Alessandro e Simone. La prima volta gliel’ha organizzata Marco. Bellissima, romanticissima. Mi dispiace per la spiaggia che non era granché, ma era l’unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna. L’ho visti? No. Poi c’hanno preso gusto e hanno preso a divertirsi anche in spiaggia. Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì che limonavano. E va bene, ci sta, tranquilli”, ha raccontato.
— adrianavenuti🐬☮️🏳️🌈 (@adrianapupetti) May 2, 2023
Poi un altro retroscena: “Poi è successo altro. Una mattina Christopher Leoni mi dice ‘no, no, la prossima volta prendo un bastone, queste cose non si possono fare, che schifo’. Ed io: ‘Che cavolo è successo?’. E mi ha detto tutto. Si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a far cose davanti a noi che dormivamo. Si è trovato la scena davanti. Ci ha raccontato dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone”. Inutile dire che il web è impazzito. “Mi sento male”, “Ora la partecipazione di Paolo Noise ha un senso, grazie!”, “Vergogna, che orrore”, “Menomale che sono usciti, inaccettabile”, “Senza rispetto”, “Che ridere”, online.
“Mamma, scusami se lo scopri così”. Isola dei Famosi, Cristina Scuccia choc: confessa tutto
“Sta con quello di Rai Uno”. Manila Nazzaro, c’è il nuovo fidanzato. I fan: “Coppia assurda”