Alcuni naufraghi, ed in generale i concorrenti di qualsiasi reality, arrivano più facilmente al cuore degli spettatori come altri non ne hanno nessuna speranza. Dipende dall’empatia, dal carattere, dai modi di fare come la vita insegna. Oggi è una donna ad aver conquistato il pubblico de L’isola dei famosi 2023.
Tra pochissime ore, Ilary Blasi presenterà una nuova, la settima di questa 17esima edizione, puntata de L’isola dei famosi 2023 e se ne vedranno di ogni genere. La tensione tra i naufraghi è ormai alle stelle e si iniziano a scoprire gli altarini e di ognuno di loro. Nel chiassoso cast a spiccare stavolta è una donna.
Isola dei Famosi 2023, sorprende la notizia su Pamela Camassa
Come ogni settimana e come ogni edizione il web si è mobilitato pubblicando i sondaggi. Il risultato ha sorpreso diversi telespettatori. Ad avere la peggio sono stati Gianmaria Sainato e la Jalisse Alessandra Drusian con lo 0 e l’1% dei voti. 3% per Corinne Clery e 4% Nathaly Caldonazzo, a pari merito con Luca Vetrone, Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero. Situazione migliorata per la discussa Helena Prestes con il 9%.
Stesso risultato della sua vecchia amica, e oggi nemica, brasiliana per l’ex Suor Cristina Scuccia che ha raggiunto il 9% dei voti. Netto stacco per Marco Mazzoli, che ha totalizzato il 25% di preferenze dei fan. Primo posto sul podio per la storica compagna di Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, con il 28%. È lei la preferita del pubblico questa settimana, così almeno secondo il tradizionale sondaggio di Novella 2000. Nella scorsa puntata aveva commosso tutti con il suo racconto sul suo desiderio di crearsi una famiglia. “Bene, se lo merita più di tutti quanti!”, “L’unica vera, sincera”, “Ora sì che si ragiona”, “Lo spero”, online.
“Se ne va dall’Isola dei Famosi”. Altro brutto colpo, il naufrago costretto a salutare tutti
“Vomito, è uno schifo”. Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo choc: “Ilary ti prego, guarda qui
“Ho scoperto Cristina”. Isola dei Famosi, colpo di scena di Helena: “Ecco su cosa sta mentendo”