Come al solito, emozioni forti nella scorsa settima puntata de L’isola dei famosi 2023, soprattutto grazie alle visite dei parenti dei naufraghi e per le accese discussioni, al limite della rissa, che ci sono state tra i concorrenti, come quella di Andrea Lo Cicero e Nathaly Caldonazzo. Ma anche imbarazzo per Ilary Blasi.
Il bello della diretta è pure questo e, qualche mese fa, anche Alfonso Signorini dimostrava lo stesso al GF Vip tra simpatiche gaffe e lapsus altrettanto imbarazzanti. Ma Ilary Blasi in ciò, tolto il mitico Luca Giurato, ha un primato e dalla prima puntata de L’isola dei famosi 2023 ne ha dette di ogni tipo. Ma questa volta?
Isola dei Famosi, momento imbarazzante per Ilary Blasi
Aveva dimostrato di aver studiato molto bene le dinamiche de L’isola dei famosi 2023, nonostante le sue tante uscite con il fidanzato Bastian Muller della scorsa settimana. Eppure ad un certo punto Ilary Blasi, i tacchi scomodi e le ore di diretta avevano indubbiamente giocato la loro parte, sembra non averci capito più nulla. La puntata era quasi finita e la neo leader Pamela Camassa doveva fare una scelta importante.
È tardi, Ilary! È tardi per tutti HAAHAHAHAH #Isola pic.twitter.com/SsSVlioezp
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 29, 2023
La compagna di Filippo Bisciglia doveva decidere chi salvare tra Fabio Ricci e Alessandra Drusian, anche semplicemente i Jalisse, e la temibile Nathaly Caldonazzo. Peccato che la conduttrice fosse già intenta a togliersi le scarpe, come di tradizione, ed andarsene. La goccia quando ha sbagliato il nome della leader, e ha detto: “Me ne vado non ce la faccio più”. L’altra ha chiesto di restare, almeno per la finire la risposta e i fan si sono spazientiti. “Maleducata”, “Pagata e manco fa finta di lavorare”, “Sta esagerando “si legge.
“Abbiamo fatto l’amore”. Choc all’Isola dei Famosi, i due naufraghi ora confessano
“Ilary, fammi tornare a casa”. Ha lasciato l’Isola dei Famosi, la naufraga ha deciso così
“Vomito, è uno schifo”. Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo choc: “Ilary ti prego, guarda qui”