Anche per le icone arriva il momento del tramonto e sembra stia arrivando quello di Ilary Blasi nella rete che si può dire l’abbia letteralmente cresciuta. Debuttando con l’amica Silvia Toffanin, come letterina di Passaparola, poi è diventata una delle conduttrici più amate di Mediaset. L’isola dei famosi 2023? È flop.
La forte amicizia che la lega da oltre vent’anni alla collega di Verissimo, nonché compagna di Pier Silvio Berlusconi, è difficile potrà aiutarla. L’amministratore delegato, direttore esecutivo, di Mediaset sembra non sia felice del lavoro di Ilary Blasi e degli ascolti de L’isola dei famosi 2023. Oggi, altre brutte notizie.
Isola dei Famosi, da Mediaset brutte notizie per Ilary Blasi
Naturalmente per il momento si sta ancora parlando di indiscrezioni, sebbene la loro insistenza sia più pesante ogni giorno tra testate e siti. Lo scontento del pubblico, de L’isola dei famosi 2023, che è ben visibile su Twitter, d’altra parte già parla da solo. Alcuni spettatori sono infastiditi dall’atteggiamento di Ilary Blasi nello studio, a loro avviso sempre annoiata, distratta, come lo sarebbe Pier Silvio Berlusconi.
È tardi, Ilary! È tardi per tutti HAAHAHAHAH #Isola pic.twitter.com/SsSVlioezp
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 29, 2023
L’ennesima indiscrezione, questa, che è giunta dal settimanale Nuovo Tv. Il reality della sopravvivenza finirà il prossimo 19 giugno, è agli sgoccioli, e la fatica, le spese investite per realizzarlo non sarebbero state ripagate dai fiacchi risultati registrati. Deludente ed imprevisto pure il fatto di aver visto tanti ritiri ogni settimana. Insomma, una serie di problemi che porterebbero alla non-riconferma dello show, che potrebbe lasciare il posto a La Talpa o altro. La Blasi potrebbe anche allontanarsi dal Biscione. Chissà.
“La nuova prof al posto di Arisa”. Amici, la scelta di Maria De Filippi è grandiosa: “Mitica”
“Se ne va”. Barbara Palombelli, la decisione di Mediaset è choc per il pubblico: sostituita
“Fuori dal programma”. Antonella Clerici, pesante decisione: non li vedremo più in tv