Se Pamela Camassa è sempre rimasta sulla sua posizione a L’isola dei famosi 2023 attirando critiche per questo, Andrea Lo Cicero e Gian Maria Sainato avevano accettato il tentativo di chiarimento avanzato da Helena Prestes. Eppure, adesso non si sono risparmiati parlando male di lei con la prima e Luca Vetrone.
I naufraghi hanno giudicato la ‘nuova’ Helena Prestes, più calma e disponibile al dialogo, come un mezzo per arrivare in Finale a L’isola dei famosi 2023. Lo stesso per Marco Mazzoli, che giorni fa ha chiarito con lei. Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Gian Maria Sainato e Luca Vetrone ora l’avrebbero smascherata.
Isola dei Famosi, naufraghi ancora contro Helena
Una cosa è certa, Helena Prestes in ogni caso ha fatto bene non fidarsi all’iniziale riavvicinamento dell’ex compare dell’isola di Sant’Elena, Gian Maria Sainato. Questo si era impacciatamente accodato a Mazzoli, quando si era deciso a cercare un punto d’incontro con la brasiliana. Rimasta felice del gesto della voce della radio, è rimasta diffidente con l’influencer, che infatti, da giorni, sta continuando a parlarne e male.
Ma solo io vedo ii disagio da parte di helena e delle persone anche più grandi di lei che pur di vincere cercano di buttarla giù in tutti i modi?!? Va bene il dio denaro però calmatevi…
— fra..llallero 🌏🤘 (@francescaalleg4) June 7, 2023
Pamela Camassa era rimasta molto infastidita quando, dopo la pace con Marco, Helena aveva invitato il nemico Andrea Lo Cicero a parlare in tranquillità. Eppure l’ex rugbista non aveva esitato accettando e di buon grado. Tutto dimenticato a quanto pare, visto che ora si sono riuniti a confabulare contro la donna. “È furba, non mi fido di questo comportamento da agnellino”, ha detto Sainato a L’isola dei famosi 2023.
E meno male che Helena offende tutti ! Io non ho mai visto una donna offesa in tutti modi e in tutte le lingue come Helena, e tutto in tv. Ma una querela Carlo non la fa?
— Liliana (@Liliana18337915) June 9, 2023
Luca Vetrone si è accodato spiegado che a suo avviso la naufraga si starebbe tenendo per mascherare la sua reale idea, auto-sedandosi per non esplodere in nuove liti. Parole più dure da parte di Camassa e Lo Cicero, che hanno tirato fuori un retroscena. “Vi ricordate in hotel quando ha massacrato Nikita, che ne parlava male? È successo durante il servizio fotografico”, ha rivelato la compagna di Filippo Bisciglia.
Sono pessimi…si accaniscono e sputano veleno su Helena che, con tutti i suoi difetti, è la migliore!!! Falsi come giuda…spero che facciano vedere in trasmissione le cattiverie che le sono state dette!!!!
— Ermanda (@Ermanda42561974) June 9, 2023
“Ha detto che non è una amica e che l’ha conosciuta solo per il programma, ma che le sue amiche sono altre”, ha detto a sua volta Andrea. Pensare che Nikita Pelizon è stata anche ospite in Honduras per dar sostegno all’amica, sarà davvero così? Insomma, in tutto questo l’unica ad essere rimasta coerente, per quanto le sue parole possano infastidire i fan della Prestes, è Pamela. Gli altri secondo il web avrebbero più volte peccato di ipocrisia. “Falsissimi”, “Poi dicono a lei che è falsa, vergogna”, “Bulli con lei”, in rete.
“Fuori di qua così guadagno 15mila al mese”. Isola dei Famosi, la confessione del naufrago
“È finita”. L’annuncio di Antonella Fiordelisi su Donnamaria spiega tutto: “Io mai seconda”
“È bellissimo, bravi”. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, nessuno se l’aspettava così presto