“Ho fatto bene”. Isabella Ricci, ora parla l’ex marito. E spuntano i motivi seri del divorzio

Avevano incantato i tantissimi quanto fedeli spettatori del trono over di Uomini e Donne grazie al nascere del loro amore. Un sentimento genuino, sembrava, rispetto a quelli che nascono nello studio di Maria De Filippi. Le nozze e subito dopo il divorzio per Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Oggi è lui a parlare online.

Dopo un lungo e teso silenzio, finalmente l’ex marito della rivale di Gemma Galgani ha deciso di riferire la sua versione dei fatti dopo quella esposta su Instagram da Isabella Ricci. L’ex dama di Uomini e Donne è stata sintetica eppure ha centrato dritto il punto. È arrivato il momento di difendersi per Fabio Mantovani.

isabella ricci fabio mantovani motivi


Isabella Ricci, dopo il divorzio parla l’ex marito Fabio

L’anno scorso avevano lasciato lo studio del trono over con la commozione degli spettatori presenti nello studio di Uomini e Donne, di Maria De Filippi e degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Gli ultimi, di solito cinici, erano emozionati tanto quanto i fan della coppia. Dopo l’uscita di scena mano nella mano, si erano promessi eterna fedeltà con un bel matrimonio, per poi cambiare vita e trasferirsi insieme a Dubai.

Dopo il periodo idilliaco dopo le nozze, Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono sprofondati in un silenzio di tomba, che aveva subito insospettito i follower. Qualche giorno fa lei ha spiegato di essersi ufficialmente separata, alludendo al fatto che avesse scoperto qualcosa di strano nell’ex marito, ma senza entrare nel dettaglio. Da lì il via alle supposizioni dei social, ipotesi di ogni genere sul perché i due si fossero lasciati.

isabella ricci fabio mantovani motivi

Dei fan ipotizzavano lui fosse meno benestante di quanto le avesse detto, tanto che, lei, avrebbe dovuto prendere in mano la situazione economica di entrambi. Intervenuto sulla pagina Opinionista Social, come riporta Isa e Chia, Fabio ha risposto ad alcune domande. “Sono cose che succedono purtroppo. Ne esco con un ricordo bellissimo e amarezza per la conclusione. Non sono pentito”, ha raccontato, mantenendo del riserbo. Avrebbe accettato la cosa, soffre ma andrà dal figlio in Spagna per riprendersi e conoscere il neo-nipotino. Gli affetti aiuteranno. C’è chi ipotizza un ritorno a Uomini e Donne come anche per la Ricci.

Nel frattempo, su Instagram, l’informatissimo Amedeo Venza fare sapere che “dietro alla separazione c’è un motivo particolare. Fabio avrebbe nascosto a Isabella situazioni riguardanti il suo passato”. E ora si attendono commenti, smentite o conferme e, perché no, ulteriori succosi dettagli.

“Via dalla sua storica sedia”. Sorpresa choc a Uomini e Donne, cosa succede a Tina Cipollari

“Quanto le ha lasciato”. Silvio Berlusconi, voci sul testamento: la cifra enorme per Marta Fascina

“Adesso fuori da Mediaset”. Morte Berlusconi, scoppia forte la polemica sul cantante e il suo gesto