“È un disastro”. Isola dei Famosi, Alvin choc: dall’Honduras l’allarme a poche ore dalla fine

Questa sera andrà in onda il capitolo finale di questa 17esima edizione. Non è certo che il prossimo anno i fan rivedranno Ilary Blasi al comando del format, come lo stesso show su Canale 5. Gli ascolti sono stati fiacchi. Come se non bastasse, il maltempo sta mettendo a rischio la puntata de L’isola dei famosi 2023.

La Semifinale era stata posticipata, dallo scorso lunedì al venerdì, per via della morte di Silvio Berlusconi (1936-2023) che è stato ricordato e ringraziato nel corso della puntata, e adesso anche la Finale rischia di essere rimandata. Alvin parla di una situazione meteo catastrofica a L’isola dei famosi 2023. Che dice.

isola dei famosi finale alvin


Isola dei Famosi, brutte notizie da Alvin

Che l’inviato voglia soltanto aggiungere un po’ di suspence e ansia tra i telespettatori in attesa di vedere l’attesissima Finale? Oppure a L’isola dei famosi 2023 lui e i naufraghi rischiano sul serio una puntata da incubo per quanto riguarda il maltempo. Negli anni gli spettatori hanno imparato a conoscere l’Honduras e le sue furiose quanto frequenti tempeste. Quindi il rischio, come riportato da Alvin, c’è e anche grosso.

isola dei famosi finale alvin

“Domani finale, oggi le prove. Le previsioni non sono affatto belle. Ora si sta già iniziando ad annuvolare, mare grosso. Le previsioni per domani non sono per niente buone. Ci stiamo preparando. La Finale con il sole? No. Non è mai detta l’ultima parola, ma le previsioni sono piuttosto catastrofiche. Vedremo ma sarà un’avventura anche domani”, ha rivelato l’amico e collega di Ilary Blasi. Non rimane che incrociare le dita.

“Tradito con uno più grande per 2 anni”. Temptation Island, la verità: “Ho finto di non sapere”

“È lei il mio grande amore”. Isola dei Famosi, finalmente Cristina confessa sulla fidanzata

“Ho fatto bene”. Isabella Ricci, ora parla l’ex marito. E spuntano i motivi seri del divorzio