Una delle coppie più longeve legate al mondo della televisione sono indubbiamente l’ex naufraga fresca dell’avventura a L’isola dei famosi 2023, e Filippo Bisciglia. Dopo la prima puntata di Temptation Island è emerso un dettaglio su loro due ed è stato il conduttore a rivelarlo. Stesso problema di due concorrenti.
Le coppie di Temptation Island 2023 sono talmente disastrate, altrimenti non avrebbero mai partecipato al programma della tentazione, che nessuno le avrebbe accostate alla duratura, splendida relazione che unisce Pamela Camassa e Filippo Bisciglia da 16 anni. Eppure, si sarebbero riconosciuti in due fidanzati.
Filippo Bisciglia, la confessione su Pamela Camassa: “Perché non abbiamo figli”
Per la prima volta dopo diversi anni, Pamela Camassa non è potuta volare in Sardegna per supportare il fidanzato, durante le registrazioni di Temptation Island. La sua esperienza a L’isola dei famosi 2023 si è conclusa da pochissimo e l’ex naufraga doveva recuperare un po’ di salute mangiando e riposandosi. È, però, arrivata in tempo per festeggiare il 46esimo compleanno di Filippo Bisciglia. Lo scorso 24 giugno.
Tra le sette coppie problematiche, il conduttore si è rivisto in Vittoria e Daniele. A metterli in crisi le due visioni opposte del futuro, lei vorrebbe avere un figlio e lui non si sente pronto. Nel caso dei due famosi però, come lei ha raccontato in Honduras era Pamela a volersi focalizzare più sul lavoro che su un figlio e il tempo è passato senza che riuscissero a mettersi d’accordo, come spesso accade a molti fidanzati.
“Ci sono passato pure io con Pamela. Negli anni ci siamo detti ‘proviamo’, ‘no aspettiamo’, dopo ancora ‘proviamo’ ed alla fine passa il tempo. Oggi dico che forse avremmo dovuto farlo prima. Io oggi mi sarei immaginato con un ragazzino di 10 anni con cui giocare. Però se ne è parlato tanto anche troppo forse”, ha confessato Bisciglia a Chi. Adesso che sognano lo stesso, faranno una sorpresa a tutti, prima o poi?
“Ecco che lavoro fa”. Temptation Island: la verità su Isabella, che critica Manu per i soldi
“Attenti a loro due, chi sono davvero”. Temptation Island, beccati: “Lui è stato costretto”
“Mica ci vanno gratis”. Temptation Island, si scopre quanto guadagnano fidanzati e tentatori