Aria di rivoluzione per Mediaset e c’era da aspettarselo visti gli interventi e le posizioni palesati in questi mesi da Pier Silvio Berlusconi. C’è però anche da dire che l’abbandono di Pomeriggio Cinque da parte di Barbara D’Urso sia una mossa molto rischiosa, il pubblico farà fatica ad accettarlo. Chi sarà a sostituirla?
Piaccia o meno, la cosiddetta regina di Cologno Monzese ha un piglio difficile da sostituire e a cui i molti telespettatori sono ormai abituati. Spetta un duro lavoro a chiunque prenderà il suo posto a settembre. Il mondo del gossip continua a racimolare notizie. Non solo Myrta Merlino, una altra possibile conduttrice.
Barbara D’Urso, la sostituta non è Myrta Merlino
“Ma Myrta Merlino? Dovrebbe esserci Pomeriggio Cinque anche se Alessandra Viero potrebbe prendere l’eredità di Barbara D’Urso. A quel punto per potrebbe esserci una trasmissione tutta sua alla domenica”, si legge su LaPresse e la conduttrice famosa per Quarto Grado, Controcorrente, Studio Aperto, Stasera Italia, potrebbe essere la fortunata. Lunga la lista che l’agenzia ha dato dei cambiamenti in vista. In atto un vero e proprio terremoto sia a Mediaset che in Rai tanto che ci si potrebbe aspettare proprio di tutto.
Insomma se il cambiamento è la Merlino al posto della D’Urso e la Balivo al posto della Bottone, è più stagnante di prima…
— TINA CIPOLLARI (Stan Account-Le gif di Tina) 🎀 (@Cipollari_Fan) July 1, 2023
In azienda le uniche persone certe del posto sono De Filippi, Scotti e Toffanin. Gli altri possono essere messi in discussione.
— telecircolo (@telecircolo) July 2, 2023
L’articolo prosegue spiegando: “Poi c’è la Berlinguer, avrà una prima serata e la striscia di Stasera Italia una settimana sì e una no, alternanza con Nicola Porro, al posto di Barbara Palombelli, che condurrà un nuovo programma oltre a Forum. Berlinguer andrà in onda il martedì e Mario Giordano col suo Fuori dal Coro si prenderà il prima time del mercoledì. Confermati gli appuntamenti di Quarta Repubblica al lunedì con Nicola Porro e di Dritto e Rovescio al giovedì con Paolo Del Debbio”. Dopo 15 anni gli spettatori oggi dovranno aspettarsi tutt’altro rispetto a quello che hanno visto con Barbara D’Urso ed il suo iconico stile.
Caso Barbara D’Urso, ora si parla anche di altri conduttori Mediaset: “Dopo di lei tocca a loro”
“Senza telecamere che combina?”. Temptation Island, pubblico sbalordito: “Lei vergognosa”
Uomini e Donne, Tina Cipollari senza giri di parole: “Non tornino”. Sta parlando di loro