Belen Rodriguez sta vivendo un periodo talmente sereno da farla tornare bambina. Le ultime Instagram stories descrivono giornate davvero gioiose nella famiglia nuovamente riunita: Stefano De Martino l’altra sera era intento a cucinare una frittata per lei, il fratello Jeremias e Santiago De Martino… Le loro risate pervadevano la casa come se quel piccolo nucleo e quell’intimità non si fossero mai incrinati. La showgirl dimostra la spensieratezza riacquistata ricordando la sua felice infanzia in Argentina e la sua incantevole bellezza già era evidente. Curiosi?
Belen Rodriguez ha sempre raccontato, nelle varie interviste, quanto la sua famiglia e i suoi fratelli, Cecilia e Jeremias siano fondamentali per lei, è come se fossero legati da un filo invisibile e indistruttibile. Il fatto è evidente guardando le loro foto insieme, da bambini. La conduttrice pubblica un trio di immagini dove appare bimba, nonostante la giovanissima età, già ai tempi, era chiaro che sarebbe diventata di una bellezza disarmante, una volta cresciuta e le pose che improvvisava di fronte all’obbiettivo suggerivano la sua futura carriera.
Il sorriso della piccola Belen Rodriguez, per i familiari ‘Belu’, fa sognare gli utenti e all’improvviso, anche loro si sentono di nuovo bambini. Sono tantissime le persone che attaccano gratuitamente la showgirl, accusandola di aver ricorso alla chirurgia plastica ma pure se fosse, questa è la dimostrazione che la base già c’era. Insomma, le malelingue devono trovare altri argomenti per le solite critiche in fatto di fisico e estetica.
I follower commentano estasiati: “Modella nel sangue”, “Diciamo che qui non ti cadeva la spallina”, “Gambe lunghissime anche da piccola! Sei sempre stata bella”, “modella anche da piccola lo avevi nel tuo dna”, “meraviglia dalla nascita”. Ammirando queste foto, si denota che la linea del destino di Belen Rodriguez era già tracciata.
“Non se ne parla”. Stefano De Martino ha detto no: “Ne ho avuto abbastanza”
No Responses