“Per ora basta”. Ilary Blasi e il fidanzato Bastian, le voci erano fondate: perché si sono allontanati

Luglio è cominciato con un grande fermento dovuto alla rivoluzionaria presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, mentre Ilary Blasi inondava i suoi 2,2 milioni di ammiratori di pubblicazioni sulle sue vacanze in Brasile con il fidanzato tedesco Bastian Muller. Ok, però adesso? Il nulla, loro potrebbero essersi lasciati.

Sembra non esserci mai un momento di pace per Ilary Blasi, che con il suo rinomato aspetto glaciale non lascia mai trasparire emozioni, affascinando la sua grande platea con selfie e scatti in ogni dove. Prima il divorzio da Francesco Totti e le diatribe di fronte al giudice, oggi i sospetti sull’amore con Bastian Muller.

ilary blasi fidanzato bastian perché lasciati


Ilary Blasi e il fidanzato Bastian, lei ha detto basta

Dopo gli autoscatti sotto al Cristo Redentore e per le strade brasiliane dove Ilary Blasi si muoveva vestita come una persona qualsiasi per non dare nell’occhio ma in ogni caso con un senso di libertà che spesso non può permettersi di assaporare, di Bastian Muller non si è più saputo nulla. Almeno nulla è giunto alle orecchie della cronaca rosa o attraverso il profilo Instagram della conduttrice come pure dell’interessato.

ilary blasi fidanzato bastian perché lasciati

Se qualcuno online ipotizza che il silenzio social di coppia sia dovuto ad una volontà di privacy di lui, un imprenditore con una vita lontana dai riflettori a cui invece lei è abituata, stando a Tag24 ci sarebbe una richiesta di quest’ultima. Gli avrebbe chiesto la cosiddetta ‘pausa di riflessione’. Presto, un’altra udienza per il divorzio e dovrà anche salvare il suo destino lavorativo: Pier Silvio Berlusconi l’ha messa alla porta. “Non ha pace questa”, “Ma come sembravano così felici”, “È stressata per Totti”, “È finita”, i fan sul web.

“Occhio a quello che sta per succedere”. Belen e Stefano, è sempre più caos: cosa hanno scoperto

“Viva l’amore!”. Il nuovo compagno di Gemma Galgani: un uomo giovane: “Che bella estate”

“Ecco gli amanti di Ilary”. Francesco Totti, all’attacco: i nomi messi in piazza