La storica Vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sta vivendo un periodo di grande cambiamento a livello interiore e di conseguenza si è sentita spronata ad affrontarlo anche esteriormente. La star del noto dating show aveva provato altre volte l’impresa di mettersi a dieta ma questa volta sembra essere stata molto più determinata. La fatica ha ripagato con buoni risultati.
Ecco quanti chili ha perso l’acerrima nemica di Gemma Galgani, tra la scorsa estate e l’inzio delle feste natalizie (il limite di tempo che si era prefissata). Una domanda però sorge spontanea… Il grasso Natale sarà stato dalla parte di Tina Cipollari? O le tentazioni hanno avuto la meglio?
Dopo la rottura col marito e padre dei suoi tre figli, Kikò Nalli, Tina Cipollari si era, comprensibilmente, lasciata andate, soprattutto durante la scorsa estate. Dopo l’evidente aumento di peso, la star di Uomini e Donne aveva deciso d’intraprendere una severissima dieta, accompagnata ovviamente dall’esercizio fisico. Il fatidico incontro con la temibile bilancia è arrivato ma non sembra essere stato così terribile, anzi, il traguardo tanto agognato oggi è sicuramente più vicino. Qual è stato l’atteso verdetto?
Nei mesi scorsi, Tina Cipollari si era pesata durante una puntata dello show di Maria De Filippi e i risultati erano stati davvero fallimentari: l’opinionista aveva assurdamente preso dei chili in più e la notizia l’aveva scoraggiata. Prima di Natale, invece, il traguardo è stato raggiunto con successo… Tina aveva perso la bellezza di dieci chili. All’inizio dell’impresa pesava ben 84 chili e alle porte del 2020 ha raggiunto la cifra di 74 chili. Oggi, se è stata una studentessa diligente ne avrà persi ancora di più… Tina perché non ci aggiorni? Troppi panettoni? Si scherza, eh.
“Forza, ce la puoi fare”. Tina Cipollari, tutti con lei in questo momento difficile