Finalmente per gli spettatori, che dopo la fine dell’ultima edizione di Temptation Island non aspettavano altro, il rivoluzionato GF 2023 di Alfonso Signorini ha debuttato su Canale 5 e nello spiato appartamento di Cinecittà per ora sono entrati 15 concorrenti (vip e nip). Chi sono stati i primi nominati della stagione?
La puntata è cominciata naturalmente con i saluti e le presentazioni, dal momento che lo studio non ha più nulla dell’ormai defunto GF Vip. Il pubblico ha potuto vedere dopo tanta attesa Cesara Buonamici in veste di opinionista, come, nella versione social, Rebecca Staffelli. E in chiusura i nominati del GF 2023.
GF 2023, i primi concorrenti in nomination: chi rischia di uscire
Attenzione, è ancora troppo presto perché qualcuno rischi effettivamente l’eliminazione. Quella di ieri è stata solamente una puntata di presentazione, durante la quale gli spettatori hanno potuto farsi un’idea dei concorrenti appena entrati nella storica dimora capitolina, ma prima di una nomination per eliminare un gieffino, è l’ora di metterli in prova. E dunque, gli attuali nominati sono al televoto per un altro motivo.
Anita Olivieri, Vittorio Menozzi, Samira Lui, Lorenzo Remotti e Giuseppe Garibaldi, ieri sera, sono finiti al televoto. Un televoto che determinerà l’immunità. Il più votato e quindi preferito dai telespettatori del GF 2023 potrà dormire sonni tranquilli per almeno una settimana restando immune. In attesa del verdetto, i nominati condivideranno il tugurio e non lo scintillante e nuovo appartamento con il resto dei coinquilini.
“Ma dov’è finito”. GF 2023, pubblico scioccato: il concorrente più atteso si è rifiutato poco prima
“Orrore, andava censurato”. GF 2023, choc in diretta e proteste del pubblico: “Schifosi”
“Sono di nuovo fidanzato, mi sposo”. Super Alfonso Signorini: “Ancora con lui”