Negli ultimi giorni, soprattutto in queste ore tutti hanno paura per Fedez che ha riscontrato nuovamente problemi di salute. Da giovedì scorso è ricoverato al Fratebenefratelli di Milano ed è entrato due volte in sala operatoria. L’apprensione accresce di pari passo con il silenzio web, ora parla il padre Franco Lucia.
Nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa proprio poco fa, sono emerse novità sulle condizioni del marito di Chiara Ferragni. Persino l’imprenditrice digitale è in silenzio da parecchio sui social, un segnale preoccupante per i fan abituati a vederla pubblicare nel bene e nel male. Il padre Franco Lucia su Fedez.
Fedez, il padre rompe il silenzio dopo ricovero e interventi
Fuori dall’ospedale dov’è ricoverato l’unico e adorato figlio, del quale è anche da sempre la manager, c’è anche la mamma Annamaria Berrinzaghi. “Sta un po’ meglio, così così”, le pochissime parole rilasciate di corsa ed a bassa voce. Ad aggiungere qualcos’altro, è stato dopo suo marito. Fedez era stato operato di urgenza per un sanguinamento provocato da delle ulcere. Sono servite due trasfusioni per ristabilizzarlo, Chiara Ferragni era a Parigi ed è volata di corsa da lui. Poi la ricaduta, altra ulcera ed un’altra trasfusione.
Aveva rincuorato lui stesso i suoi fan dopo la prima operazione, dopo il tumore al pancreas sono sempre in allarme quando si tratta di lui. Ma adesso la famiglia, con sorpresa di tutti, ha scelto la riservatezza ed è proprio questo a preoccupare sulla situazione. “Dobbiamo essere forti per lui”, il padre Franco Lucia al quotidiano. Nessuna menzione su possibili dimissioni, i fan aspettano e sperano. “Fateci sapere di più, è importante per noi”, “È giusto che stavolta rimangano tra loro ed in silenzio”, “Forza!”, “Coraggio”, online.
“Non sta bene, sta lottando…”. Belen Rodriguez, nuove preoccupanti indiscrezioni
“Ecco perché mi vedete così”. Giuseppe Brindisi torna in tv cambiato e dimagrito: cosa è successo
“Perché ha abbandonato la casa”. Grande Fratello, il concorrente costretto a salutare tutti e uscire