“Vattene dal mio letto”. Grande Fratello, aria tesissima. E partono cose brutte su Beatrice Luzzi

Continua l’infinita faida capitanata da Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi, finora l’unica che si è dimostrata attivamente protagonista nello spiato appartamento di Cinecittà. Dopo la nona diretta del GF 2023, l’attrice è stata cacciata dal letto del collega, dove tanti stavano chiacchierando del post puntata.

Il concorrente non solo avrebbe scacciato la Eva Bonelli di Vivere davanti al resto dei coinquilini, che non hanno battuto ciglio né durante né dopo l’accaduto, le ha anche dedicato parole pesanti ore fa, parlando in giardino con altri, che gli davano man forte. Buona parte dei fan del GF 2023 chiedono provvedimenti.

gf 2023 brutte cose su beatrice luzzi


GF 2023, Massimiliano Varrese choc su Beatrice Luzzi

“Mi sono accorto di una cosa. Con quella cattiveria mi ha guardato dritto. Ha delle venature gialle dentro gli occhi. Secondo la psicosomatica della medicina tradizionale cinese quando hai le venature così gialle è perché hai molta bile, tanta rabbia. Ho proprio visto queste venature gialle e ho capito”, uno tra i punti più salienti dell’infuocato sfogo che Massimiliano Varrese ha dedicato alla acerrima rivale Beatrice Luzzi. “È lui che sfoga la sua rabbia su Bea”, “Sta esagerando”, “Che cattiveria”, “Mi auguro che dopo tutto ciò gli autori non lo perdonino più”, “E Cesara gli dà ragione, è da squalifica”, scrivono degli utenti di Twitter.

Poi qualcuno ha chiesto della cacciata dal letto. “Sì, ma aspettate. Ero nel mio letto con Ciro di notte e lei arriva tutta scialla, si appoggia al letto, inizia a parlare con altra gente. L’ho guardata, ho detto ‘te ne puoi andare dal mio letto?’. Veramente mi prende in giro? Così non va bene, ragazzi. Ancora insiste e dice che non capisce perché l’ho cacciata? Povera vittima. Era appoggiata al letto, è mio”, la sua argomentazione. “Sì perché il letto se l’è portato da casa, ti prego”, “Come fanno ad appoggiarlo?”, “Non è possibile, deve uscire a breve”, “Va punito, istiga all’odio”, “Lei non è santa, però così è troppo””, altri commenti dal web.

gf 2023 brutte cose su beatrice luzzi

“Non può venire di notte e appoggiarsi al letto. Sono adulto, coerente. Ora va a fare la vittima in giro con gli altri. Non esiste. Ipocrita, dopo che in mystery room con quella faccia da serpente dritta con gli occhi iniettati di giallo e dopo ti trovo sul mio letto? Ma ringrazia Dio che ti ho detto educatamente ‘vattene dal mio letto’. Sono una persona coerente e non falsa”, ha inoltre continuato rafforzando il concetto. Oltre ad aver trovato esagerato e pessimo il discorso in questione i fan online hanno trovato ancor più sgradevole come gli altri, soprattutto Samira Lui, gli dessero ragione. “Serpente”, gli faceva il coro su Beatrice Luzzi.

“Esco, me ne vado”. Grande Fratello, pubblico gelato dal concorrente: “Ma perché”

“Così sapete tutto”. Pier Silvio Berlusconi, l’annuncio ufficiale dopo tutte quelle polemiche

“Via di casa, dov’è ora”. Belen, la scoperta dopo le voci sulla malattia: cosa succede all’argentina