Vi ricordate di quando Ludovica Valli esordì Uomini e Donne? Era poco più che adolescente ma il suo carattere ribelle era risultato evidente già quando si trovava sul celebre trono. ‘Pecora nera’ della famiglia, Ludovica è la più piccola di tre sorelle e una delle figura principali nella sua vita è la nonna che abbiamo conosciuto in televisione, una signora moderna che sfoggia tatuaggi e capelli dalle tinte in stile punk. Ludovica è sempre stata indipendente, nel 2013 lasciò la scuola e si mise subito a lavorare, poi partecipando al noto dating show conosce il grande amore e la tronista diventa donna. Oggi Ludovica è matura e in gamba, è riuscita a costruirsi una carriera da influencer e i suoi scatti da urlo su Instagram non passano di certo inosservati.
Ne è passato di tempo da quando Ludovica Valli fece la tanto difficile scelta nello show di Canale 5, il fortunato fu proprio Fabio Ferrara che oggi lavora per Maria De Filippi, nella famosissima ‘redazione’. La storia tra il bel napoletano e la giovane Valli fece impazzire il pubblico in un tormentato tira e molla. I due convissero per un periodo, ma la loro relazione giunse successivamente al capolinea. Ludovica in quel periodo si rimboccò le maniche con coraggio, diventando ancora più indipendente e forte di prima. A sostenerla sempre le sue sorelle tra cui Beatrice Valli, tronista ancor prima di lei e fidanzata con l’ex corteggiatore Marco Fantini conosciuto per la prima volta durante il trono di Anna Munafò, oggi incinta del suo terzo figlio. L’ultimo scatto social postato da Ludovica svela la sua nuova identità.
Ludovica Valli mostra il suo primo piano in bianco e nero, le tonalità severe donano al suo viso serietà e determinazione. Ludovica ha sempre avuto un volto dalla bellezza unica e particolare, fuori dai canoni oggettivi. L’ex tronista indossa una giacca da tailleur ed il viso dai lineamenti decisi è totalmente acqua e sapone.
Da quest’immagine emerge una nuova donna che si è lasciata alle spalle la ragazzina che avevamo conosciuto. I follower sono entusiasti ma altri le suggeriscono di riacquistare un pizzico di allegria e qualcuno allude alla chirurgia estetica: “anche se due colpi di luce biondi…”, “somigli a Beatrice adesso che sei più grande”, “tutta rifatta”, ” Premetto che Ludovica è Stupenda però assomigli un po’ a Michael Jackson in Questa foto. Credo sia qualcuno che non sa usare bene Photoshop Altrimenti cambierei chirurgo al volo”. Qualcosa da replicare, Ludo?
“Dea”. Ludovica Valli stende tutti: non nasconde nulla sulla spiaggia delle Maldive