Questa sera andrà in onda l’attesissima 21esima puntata del Grande Fratello 2023 e ad Alfonso Signorini come sempre toccherà chiudere il televoto per annunciarne il verdetto. In nomination dalla scorsa diretta abbiamo Grecia Colmenares, Letizia Petris, Rosy Chin, Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella e Ciro Petrone.
Non sarà una sfida facile perché più avanzano le puntate e più ognuno dei nominati al televoto risulta un volto rilevante nelle dinamiche dello spiato appartamento di Cinecittà. È questo il caso e inoltre, come si è visto in diverse occasioni, al Grand Fratello 2023 i colpi di scena sono in agguato. Chi sarà l’eliminato?
Grande Fratello, chi esce nella puntata del 20 novembre
Ultimamente Letizia Petris e Paolo Masella avevano appassionato, non proprio tutti e sicuramente meno fan di quello che credono, con il sentimento che pian piano si sarebbe fatto strada tra loro. Peccato che sia durata poco perché la figura della 24enne ha cominciato a perdere consensi per lo smascheramento da parte della sua ex fidanzata Nicole Conti. Non solo, a far discutere alcuni è anche Giuseppe Garibaldi.
Si è salvata per poco negli ultimi televoti affrontati, ma Rosy Chin dovrebbe farcela anche questa volta e a discapito di qualcuno di più rilevante nelle dinamiche degli ultimi tempi. Colpo di scena. Lo stesso vale per Ciro Petrone. Stando ai sondaggi di Novella 2000, Reality House, Twitter sarebbero invece Giuseppe Garibaldi ed in particolare Paolo Masella a rischiare di più. La più salvata si conferma Grecia Colmenares. È come se Beatrice Luzzi sia presente anche in questo televoto, è abbastanza chiaro che i suoi discepoli si siano alleati per salvare in massa la venezuelana e il napoletano per affondare i suoi due ‘adorati’ rivali.
“Nuova fiamma per Varrese”. Grande Fratello, il colpo di scena con lei: “Non posso dirvi tutto”
“No, non potete farlo”. La rivolta del pubblico per Beatrice: “Il Grande Fratello finisce qui”
“Sta male, c’è il medico”. Ansia al Grande Fratello, cosa è emerso dalla visita alla concorrente