Il suo ritorno ad Amici 23 di Maria De Filippi ha rappresentato una grande gioia per diversi telespettatori e non è sembrato essere cambiato niente per il momento, visto che le discussioni con Rudy Zerbi sono nuovamente all’ordine del giorno. Anna Pettinelli ieri se n’è uscita con una news, ha un nuovo fidanzato.
Le indiscrezioni che la volevano fuori dalla storica scuola del talent show di Canale 5, a causa di una lite con Maria De Filippi sono solamente un ricordo sfumato nella mente di tutti. Anna Pettinelli ha smentito mesi fa il tutto, spiegando che in più è stata Mari De Filippi a volerla ad Amici 23. Ma il nuovo fidanzato?
Anna Pettinelli si è fidanzata, il lieto annuncio: “Ecco cosa fa lui”
Se si pensa agli affari sentimentali della ritrovata coach di canto è impossibile non ricordare quella che ha fatto scalpore, e soprattuto ridere a crepapelle, a Temptation Island 2019. Anna Pettinelli era unita a Stefano Macchi che la chiamava “Patata”. Un soprannome che ha fatto la storia del trash. Ma tornando al presente, la confessione della 66enne livornese è arrivata a sorpresa nello studio di Alberto Matano. Erano tutti all’ormai tradizionale tavolata finale dove in ogni puntata ci si riunisce per parlare d’attualità.
La vita in diretta si chiude sempre con un’atmosfera da salotto. I vari ospiti parlano del più e del meno e tra i tanti argomenti trattati, oltre all’uscita di Unica di Ilary Blasi, c’era anche la ricetta della pasta con le patate. Il tubero torna sempre quando c’è lei. “Il mio nuovo fidanzato, che è cuoco, la fa con la provola”, ha detto lasciando tutti incuriositi. Rossella Brescia si è lasciata scappare che starebbero insieme dalla scorsa estate, poi il silenzio. Un tassello in più, non resta che aspettare i prossimo sulla star di Amici 23.
“Sono stati mandati via”. Ad Amici 23 hanno deciso così, il pubblico è tanto dispiaciuto
“Secondo me vince”. Grande Fratello, Rebecca Staffelli si lascia scappare il nome del vincitore
“Sono usciti insieme”. Clamoroso a Uomini e Donne, i due volti più in vista hanno deciso