“Resta fuori dal programma”. Grande Fratello, l’avviso ufficiale cambia tutto. I fan: “Peccato”

Grandi e friccicanti novità in quel dello spiato appartamento di Cinecittà da questa sera. La puntata sarà incentrata sui nuovi ingressi. Greta Rossetti è pronta a mettersi in mezzo a Perla Vatiero e Mirko Brunetti, anche se nega. Al Grande Fratello 2023 poi anche Rosanna Fratello. Ma quel conduttore famoso ci sarà?

Da qualche giorno se sta parlando e una lunga serie di telespettatori è entusiasta solamente al pensiero di vederlo varcare la famigerata porta rossa dello spiato appartamento di Cinecittà, che tra l’altro non gli è affatto nuovo. In più due concorrenti di spicco del Grande Fratello 2023 gli devono tanto. Entrerà o no.

grande fratello è fuori dal programma


Grande Fratello, chi resta fuori dalla casa

Proprio in queste ultime ore Alfonso Signorini ha sorpreso tutti sui social, dedicandosi dopo del tempo ai suoi oltre 900mila fan di Instagram aprendo la box domande incentrandola sul Grande Fratello 2023. Gli utenti ovviamente non hanno perso la preziosa occasione chiedendogli di tutto. Poi il conduttore non ha esitato a dare qualche spoiler sui neo concorrenti. Conferme, scoop, smentite. Filippi Bisciglia nominato.

grande fratello è fuori dal programma

Da quando la dinamica più discussa è diventata quella del triangolo Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, su Twitter diversi fan hanno scherzato pensando che ci mancava soltanto l’icona di Temptation Island con il falò e la casa sarebbe stata al completo. Dopo è emersa l’indiscrezione. Purtroppo smentita dal giornalista, che l’ha descritta come nient’altro che una “fake news”. “Uffa”, “Sarebbe stato super, Alfo pensaci invece!”, “Dicevano pure la fidanzata, una bufala!”, hanno commentato certi spettatori sui social.

“Wow, c’è lui lunedì”. Sorpresa Grande Fratello, è il nuovo concorrente. L’avete riconosciuto?

“No ragazzi, ma è lei”. Grande Fratello, tutti in giardino e all’improvviso senza parole

“Abbiamo visto bene?”. Grande Fratello, scoppia il caso su Garibaldi e Anita: “E bravi”