Grande scivolone da parte della regia del Grande Fratello 2023 che ieri pomeriggio s’è lasciata scappare qualcosa che non sarebbe dovuto assolutamente trapelare. Non è certo il primo e non sarà l’ultimo, ma il pubblico è rimasto comunque spiazzato e si è dato pure delle risposte, l’audio acceso del confessionale.
È successo poche ore prima dell’inizio della 31esima puntata, che ha visto diverse e aspre discussioni e persino un provvedimento disciplinare per Stefano Miele. La maggior parte dei concorrenti era al trucco e parrucco, altri stavano scegliendo gli abiti, mentre tre erano pronte. L’errore del Grande Fratello 2023.
Grande Fratello, audio aperto in confessionale e tutti sentono le offese
La regia della diretta di Mediaset Extra, visibile anche sul sito ufficiale del programma, in quel momento stava inquadrando Anita Olivieri e Federico Massaro mentre erano intenti a truccarsi. Ecco che però ad un certo punto si sono chiaramente sentite le voci di Monia La Ferrera, Perla Vatiero e Letizia Petris. Ma soprattutto quella di un autore che sembrava piacevolmente sorpreso di vedere le ragazze in ghingheri.
Sono praticamente gli autori che ci provano… Possiamo giustificare Anita.. Da cosa nasce cosaaaaa ahahahah
— Denise (@De_15f) January 15, 2024
“Buonasera”, si è udito all’improvviso fuori campo. Il pubblico ha presto capito che si trattasse della voce di un autore e non di un concorrente. “Cotanta bellezza tutta insieme è spiazzante”, ha continuato a dire e l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese ha commentato: “Loro due, sono un sacco di patate veramente”. “Ma dai perché”, ha replicato la salernitana. L’audio del confessionale poi è stato spento. Ma la gaffe c’è stata. “Possiamo giustificare Anita, sono gli autori che ci provano! Da cosa nasce cosa”, ha scherzato un utente su Twitter. “Che viscidume”, “Avete sentito? Che figuraccia!”, a seguire altri ancora sotto al video.
“Si sospende”. Grande Fratello, l’avviso di Signorini arriva nella casa: “Mediaset ha deciso”
“Saluta tutti, è finita”. Grande Fratello, perché dalla casa è uscita Rosanna Fratello
“Proprio lui, non è giusto”. Grande Fratello, punizione da Signorini. Pubblico sconcertato