“È finita, dai”. Beatrice Luzzi travolta, scoppia un nuovo caso. E c’è anche chi parla di “vergogna”

Il Grande Fratello 2023 si è concluso, da oltre due settimane, e lasciando il testimone a L’isola dei famosi 2024, eppure, è ancora nei pensieri dei suoi telespettatori che sono divisi in due fazioni distinte. I Perletti e i Luzzer. I primi hanno scatenato una forte polemica sui social a causa di un’intervista di Beatrice Luzzi.

Ignorando il meccanismo che c’è dietro ad un settimanale di gossip e a come si pubblica il volume di una rivista e come si sceglie il titolo in copertina i Perletti hanno scatenato il panico, tra Twitter ed Instagram, per via dell’ultima intervista che Beatrice Luzzi ha rilasciato al periodico Chi. Il cui titolo l’ha fatti infuriare.

beatrice luzzi scoppia un nuovo caso


Grande Fratello, nuovo scontro tra Beatrice e Perla: ci pensano i fan

Sin da quando Alfonso Signorini ha letto il verdetto che ha incoronato, con grande sorpresa di molti, l’ex volto di Temptation Island Perla Vatiero come vincitrice del Grande Fratello 2023 i suoi sostenitori online hanno cominciato ad additare e deridere Beatrice Luzzi come un’invidiosa e tanto altro. Ogni sua mossa per loro finora sarebbe stata dettata dall’invidia per la fidanzata di Mirko Brunetti. Ma sarà davvero così?

beatrice luzzi scoppia un nuovo caso

“Vi spiego perché il GF l’ho vinto io”, si legge a caratteri cubitali sull’ultimo numero del magazine Chi ed è stato proprio questo titolo a motivare gli hater dell’attrice a darle nuovamente dell’invidiosa. Eppure si può appurare facilmente il fatto che lei non abbia mai espresso niente di simile e che si tratti solamente di un titolo acchiappa curiosità che, certo, non è dipeso dalla 53enne romana. Al massimo da Signorini.

beatrice luzzi scoppia un nuovo caso grande fratello

Insomma, i fan di Perla Vatiero sono neri. “Basterebbe leggere l’intervista per smettere di scrivere tutte queste calunnie, Bea sempre nel mirino”, “Talmente ignoranti che abboccano”, “È solo un titolo, lei non c’entra nulla”, “Manco l’ha nominato Perla, poveretti, è Alfonso che approva i titoli poi”, scrivono dei fan in difesa dell’ex stella di Vivere ma i detrattori continuano: “Rosica in silenzio, vergogna!”, “Ma questa è pazza se non ossessionata”, “Fatti una vita Luzzi, hai perso”, “Il suo ego distrutto”, scrivono soddisfatti.

“Ci sono, ora posso dirvelo”. L’annuncio è arrivato: il trionfo di Beatrice Luzzi

“Non vogliono dire chi è”. Isola dei Famosi, tra i naufraghi scoperto un pezzo grosso

“Notizia arrivata su Mida”. Amici 23, senza parole: non poteva immaginare. E neanche il pubblico