Questa sera andrà in onda la terza puntata de L’isola dei famosi 2024 e si tornerà alla solita diretta dopo la registrazione della seconda. L’edizione è appena cominciata ma ci sono stati già due ritiri per motivi di salute. Chi sarà l’eliminato stasera tra Khady Gueye, Samuel Peron, Luca Caponegro e Peppe Di Napoli?
Si tratta della prima eliminazione della rivoluzionata edizione capitanata da Vladimir Luxuria, che prima è stata concorrente nonché vincitrice della sesta edizione, poi inviata e fino allo scorso anno opinionista al fianco di Ilary Blasi. Khady, Samuel, Luce in arte Selen o Peppe, fuori da L’isola dei famosi 2024, stasera.
Isola dei Famosi 2024, chi lascia l’Honduras oggi
Per il momento la giovane modella sta spiccando come una delle concorrenti più seguite e sostenute dal pubblico ed è grazie alla tenacia dimostrata nel fare giustizia sulla spiaggia hondurena. Alcuni giorni fa si era scagliata contro Pietro Fanelli dandogli del nullafacente che poi si approfittava del lavoro altrui. È suo il merito della prima discussione de L’isola dei famosi 2024 e i telespettatori se lo ricordano e la salvano.
Non capisco le false motivazioni. Sarebbe meglio che dicessero lo nomino perché è forte e lo temo.
— Rossodisera (@Rossodi92140207) April 11, 2024
“C’è una novità importante. In quest’edizione non ci sono altre isole, oppure seconde chance per i nostri naufraghi. Avete il potere di decidere chi deve ritornare a casa e la decisione sarà definitiva. Chi arriverà ultimo se ne andrà e ci raggiungerà in studio”, ha spiegato la conduttrice nell’ultima puntata. Insomma la forte Khady Gueye dovrebbe stare tranquilla, come Samuel Peron, Luce Caponegro. Stando ai sondaggi di Novella 2000 e di Reality House dovrebbe essere il ‘pescivendolo social’, Peppe Di Napoli, l’eliminato.
“Non farlo mai più”. Isola dei Famosi, è già scontro tra Vladimir e Eleonoire: “Smettila”
“Ma che ti succede? Fermati”. Pubblico senza parole su Sergio D’Ottavi. E accuse a Greta
“Perché non vi dico se sono gay o no”. L’amato volto di Canale 5 rompe il silenzio. Applausi