Clizia Incorvaia, l’attraente modella bionda platino, è nata nella nordica Pordenone ma è cresciuta ad Agrigento, in Sicilia. Con il suo aspetto angelico e la spiccata personalità si è ritagliata un posto speciale in televisione e sul web. In tanti la conosceranno per essere stata moglie di Francesco Sarcina, frontman della band italiana Le Vibrazioni, la cui storia ormai sembra essere definitivamente arrivata al capolinea dopo il ciclone mediatico che li ha travolti entrambi. I suoi account social sono frequentatissimi e nella presentazione Instagram, Clizia si è definita come “Cresciuta a pane e moda”.
Ufficialmente una fashion blogger, la Incorvaia è nata il 10 ottobre 1986 e dopo il diploma al liceo classico si è laureata in Scienze della Comunicazione alla Cattolica di Milano. Bella e spregiudicata Clizia ha una sorella più piccola di nome Micol, classe ’93, dagli stessi colori glaciali e un’altrettanta grande passione per la moda. Le due pubblicano spesso foto insieme a testimoniare quando siano affiatate.
Clizia Incorvaia: anni, altezza, peso, misure, il suo lavoro, la figlia Nina
Oltre che su Instagram, in cui Clizia Incorvaia mostra ai 268mila follower il migliore lato di sé, parla di moda e di viaggi anche sul suo sito personale, Il Punto C. Proprio perché il mondo del fashion è la sua più grande ambizione, insieme all’amica Lola Ponce ha fondato il brand femminile Girls Speak.
In tv nel 2016 partecipa in coppia con l’allora marito Francesco Sarcina al reality Pechino Express, rinominando la loro formazione I coniugi. In poco tempo Clizia Incorvaia si fa notare e la chiamano in diverse trasmissioni come Markette, Chiambretti Night e al cinema, nel 2014, offrendole un ruolo nel film Flashback. Il GF Vip numero 4 la vede protagonista come portatrice di fascino e confusione.
La 33enne modella ha conosciuto il leader delle Vibrazioni nel 2011, mentre aveva in corso un’altra relazione. Dopo un periodo di convivenza Francesco, classe ’76, e Clizia sigillano la loro unione con uno stupendo matrimonio nel 2015: lei in un classico abito bianco d’altri tempi e Sarcina, al suo fianco, si dimostra un vero principe azzurro. Lo stesso anno nasce la piccola Nina.
La loro fu una storia rock and roll e dopo una pausa nel 2018, sembra che i due belli si siano detti addio nel 2019. L’estate dello stesso anno vennero a galla delle indiscrezioni che parlavano di un tradimento di Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio, amico e testimone di nozze di Sarcina.
Un gossip sconvolgente che seguì poi la confessione di Clizia Incorvaia che parlò solo di un bacio con l’attore Riccardo quando lei e il marito si trovavano in pausa. A Live Non è la D’Urso avrebbe poi aggiunto, a giustificazione del gesto: “Ho trovato delle chat su Facebook con le fan, di lui che scriveva a ragazze italiane, chiedendo in cambio materiale pornografico e incontri”.
All’interno della casa del GF Vip, dopo aver creato una particolare complicità con il modello spagnolo Ivan Gonzalez, Clizia Incorvaia si è avvicinata molto al figlio di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro. Le telecamere hanno immortalato senza altre possibilità, il fatidico bacio tra i due ma nel corso di qualche confessione Clizia avrebbe raccontato di avere qualcuno fuori ad aspettarla in una relazione rimasta in sospeso. Non ci sono informazioni a riguardo.
Clizia Incorvaia ha partecipato nel corso della sua carriera anche al videoclip musicale del brano di Paolo Meneguzzi Guardami negli occhi, alta 170 centimetri, gli occhi azzurri di Clizia non passano di certo inosservati… Visto il suo fisico, longilineo e asciutto, il peso della gieffina è di circa 60 chili, con misure proporzionate. Clizia finora non si è mai vergognata di mostrare le proprie emozioni, apparendo spesso in lacrime nel noto confessionale del programma a causa della distanza che la separa dalla sua piccola Nina, durante un momento così critico. Fortunatamente la creatrice del Punto C è giovane e ha un’intera vita davanti a sé.
Paolo Ciavarro: età, altezza, peso, fidanzata, madre e padre Vip, lavoro
Licia Nunez: età, altezza, peso, fidanzata, la ex famosa, vita privata
No Responses