L’attaccante del Milan, Alvaro Morata, ha comunicato tramite una storia su Instagram la fine del suo matrimonio con Alice Campello, una notizia che ha sorpreso molti. Dopo otto anni insieme e quattro figli, la coppia ha deciso di separarsi. Alice, dal canto suo, ha già aggiornato il suo profilo social rimuovendo il cognome del marito.
Morata ha spiegato così la loro scelta: “Dopo un lungo periodo di riflessione, Alice ed io abbiamo scelto di prendere strade separate. È stata una relazione ricca di amore e rispetto, in cui ci siamo sostenuti a vicenda. Gli anni trascorsi insieme sono stati straordinari e il frutto più bello di questa unione sono i nostri quattro figli, che rappresentano senza dubbio il nostro più grande successo. È una decisione dolorosa, perciò chiediamo comprensione e rispetto.”
La loro storia d’amore, durata otto anni, ha portato alla nascita dei gemelli Alessandro ed Edoardo, ora di 6 anni, Leonardo, di 3, e Bella, di appena 1 anno. Morata ha poi aggiunto nella sua dichiarazione: “Invito tutti a non inventare storie per ottenere visibilità, perché, lo ripeto, non ci sono stati episodi di mancanza di rispetto tra noi, ma solo continue incomprensioni che alla fine hanno logorato il rapporto. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto ciò che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e ricco di insegnamenti.”
“Voi due insieme…”. Achille Costacurta torna in pubblico: stavolta c’è anche la mamma Martina