“Allora voi fuori, uscite”. Grande Fratello, Signorini costretto a intervenire dopo il fattaccio dei concorrenti

Il Grande Fratello si avvicina a una nuova puntata in diretta, in programma domani sera, giovedì 23 gennaio 2025, sempre in prima serata su Canale 5. Nelle ultime ore, è emersa un’indiscrezione che riguarda Alfonso Signorini, il conduttore del reality, che pare essere molto contrariato per alcune situazioni all’interno della Casa. Secondo quanto riportato, il direttore di «Chi» sarebbe pronto a esprimere il proprio disappunto direttamente ai protagonisti coinvolti.

La puntata di giovedì potrebbe quindi rivelarsi decisiva per alcuni concorrenti, che potrebbero essere chiamati a rispondere alle critiche del conduttore. A quanto pare, la recente decisione della produzione di ripescare alcuni ex partecipanti ha generato malumori tra gli inquilini della Casa. Alcuni di loro non hanno gradito questa scelta, esprimendo apertamente il proprio dissenso. Tra i più critici c’è Lorenzo Spolverato, che avrebbe addirittura ventilato l’ipotesi di lasciare il programma.

Attualmente, sei ex concorrenti si trovano nel tugurio, ma solo quattro di loro saranno ufficialmente reintegrati nel gioco. Questa situazione ha provocato tensioni tra gli altri inquilini, e Lorenzo Spolverato si è distinto per le sue proteste. Il modello si è confidato prima con la sua fidanzata Shaila Gatta e poi con Chiara Cainelli, esprimendo tutto il suo malcontento.

Nel corso di una conversazione con Chiara, Lorenzo ha raccontato di aver avuto un confronto acceso in confessionale con gli autori. “Io sono andato in confessionale a sbottare su questa cosa”, ha dichiarato, aggiungendo che non esclude di abbandonare la Casa. “Io ho il timore di aspettare giovedì e poi…”, ha detto, facendo un gesto eloquente con la mano per indicare la possibilità di uscire dal programma.

Secondo alcuni retroscena, Alfonso Signorini non avrebbe preso bene atteggiamenti simili. Su «X» è stato diffuso un messaggio ripreso da vari siti di gossip: “Signorini dicono sia molto incaz***. Permaloso com’è, non è un mistero. Giovedì farà una semplice domanda: ‘Se non vi sta bene la decisione del Grande Fratello, la porta rossa è aperta e potete uscire‘”. Se questo scenario si concretizzasse, i concorrenti ancora in gara potrebbero trovarsi davanti a una scelta netta. Cosa succederà? Ci saranno davvero delle uscite dalla Casa? Per scoprirlo, non resta che attendere la diretta di domani sera.

“Lei è fuori, che botta”. Grande Fratello, chi sono i due ripescati definitivi: sono usciti i nomi

“Purtroppo è così”. Grande Fratello, i concorrenti distrutti dalla notizia: “Dispiace, finisce male”

“Voi due non vi vergognate?”. Grande Fratello, beccati nella notte ed è bufera: “Lei soffrirà” (Video)