Paolo Ciavarro è uno dei personaggi più gettonati dentro la casa del Grande Fratello Vip 4. I riflettori sono sempre stati attirati dal noto volto di Forum, che si è trovato, momentaneamente, in un piccolo scandalo che lo vedeva già citato, su Wikipedia, come vincitore del reality. Il giovane dai riccioli d’oro è riuscito anche a far conquiste nell’appartamento di Cinecittà: dopo essersi infilato in un triangolo amoroso, è riuscito finalmente a far breccia nel cuore della bella coinquilina Clizia Incorvaia, ed ora, la passione è alle stelle. Ma chi è Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi?
La popolarità di Paolo Ciavarro aumenta quotidianamente e, di pari passo, anche le curiosità riguardo la sua vita privata. Conosciamo bene la sua famosa mamma, Eleonora Giorgi, sex-symbol degli anni Settanta. Il papà Massimo Ciavarro meno perché più abbottonato, riguardo la sfera personale… Ma c’è anche un’altra figura riservata in famiglia. Di chi stiamo parlando?
Andrea Rizzoli: chi è il fratellastro di Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi
Il suo nome è Andrea Rizzoli, è nato nel 1980 ed è il fratello maggiore di Paolo Ciavarro. I due hanno undici anni di differenza e condividono solo la madre: Andrea è il frutto del matrimonio di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli, scomparso nel 2013. La coppia convolò a nozze nel lontano 1979 e la separazione arrivò a seguito dello scandalo P2, nel quale il noto editore era coinvolto. L’attrice poi si innamorò perdutamente di Massimo Ciavarro, cinque anni più giovane di lei. Quella tra Eleonora e Massimo fu una storia travolgente ma che ebbe vita breve… Quel che ne rimane è proprio il bel Paolo.
Paolo Ciavarro non parla spesso del fratello, sebbene tra loro ci sia un forte legame. Durante la permanenza nel reality, il ragazzo si è aperto al riguardo con l’acerrima nemica di Giancarlo Magalli, la coinquilina Adriana Volpe: “Con Andrea ho un ottimo rapporto. Ci siamo un po’ allontanati, cioè ci vediamo molto meno. Non l’ho mai visto come un fratellastro… una parola tra l’altro bruttissima. Non ne parlo molto così come di mio padre”. In realtà, però, conosciamo il primogenito di Eleonora Giorgi anche per un altro motivo…
Andrea Rizzoli, al contrario di Paolo Ciavarro, si è sempre tenuto alla larga dalle scene, conducendo una vita riservata. Il suo nome, però, è noto accanto a quello di Alice Bellagamba, ex ballerina del talent show Amici: i due si sposarono il 18 ottobre 2014, nella splendida location situata nel borgo di Montignano, in Umbria. Andrea perse la testa per la dolce danzatrice e durante il grande giorno dichiarò: “È la donna della mia vita. La mattina è come svegliarmi al fianco di un piccolo sole”… Parole che chiunque vorrebbe sentirsi dire, ma non la neo sposa in questione, visto che già durante la luna di miele scoppiò la crisi. Ecco cosa accadde.
Alice Bellagamba, intervistata da Vanity Fair, raccontò il motivo del repentino fallimento matrimoniale, assumendosi le colpe, dispiaciuta: “La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Mi sentivo in gabbia e ho pensato: “Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli”.
Non c’è mai stato un altro, e nemmeno un motivo scatenante, o un litigio. Semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto”. Sebbene condividano solo una figura genitoriale, la somiglianza tra Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro è più che evidente: l’educazione nei modi e la bontà nel loro simile sguardo è la stessa. Complimenti a mamma Eleonora.
Fiore Argento, chi è la sorella di Asia Argento. Più grande, la sua “guida”