Belen Rodriguez e Stefano De Martino deliziano, ormai da mesi, i loro fan con scatti che li descrivono nel loro ritrovato amore. Il piccolo Santiago De Martino, finalmente, può godere nuovamente della fortuna di avere i due genitori sotto lo stesso tetto. Quella tra la showgirl ed il ballerino fu una separazione molto sofferta, era evidente che tra i due scorresse ancora del sentimento, ed il pubblico non ha mai smesso di sognare… In alcune situazioni l’orgoglio prevale sul resto e la loro giovane età non era dalla loro parte.
Entrambi, nel periodo di lontananza, hanno vissuto altre frequentazioni, in particolare Belen che si è tuffata in una vera e propria relazione, con il corridore Andrea Iannone, oggi fidanzato di Giulia De Lellis. L’argentina ed il motociclista progettavano un futuro insieme… E allora quali sono state le dinamiche che hanno portato, invece, al ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Qualcuno ci ha chiarito un po’ le idee…
Quando si tratta di Belen Rodriguez, quasi sempre, c’è lo zampino dei due fedeli fratelli minori: Jeremias e Cecilia Rodriguez. In questo caso, è il più giovane del trio ad aver aiutato il riavvicinamento tra la sorella e Stefano De Martino. Jeremias e Cecilia appoggiano Belen durante ogni ostacolo della vita. Quando i due parteciparono al Grande Fratello Vip, svelarono qualche retroscena, riguardo la momentanea separazione dei genitori di Santiago De Martino: Jeremias dichiarò di non avere più rapporti con il conduttore di Made in Sud, per volontà dell’ultimo e aggiunse che secondo lui, il ballerino non riuscisse a convivere bene con l’indipendenza di Belen.
“Belen è una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno (…) Per un uomo non è facile da gestire una persona così”, spiegò Jeremias all’interno della casa di Cinecittà, aggiungendo che l’orgoglio fu protagonista della crisi matrimoniale ma che comunque, per amore del figlio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avessero gestito bene la situazione… “Sono riusciti a gestire molto bene la situazione con il figlio: sono tutti e due bravi con Santi. Non è facile, c’è l’orgoglio di mezzo. Tocca sempre ad uno viverlo di più”. Fortunatamente la pace è stata fatta ed è sempre il fratello della conduttrice a svelarci cosa è accaduto…
Jeremias Rodriguez, durante un’intervista concessa a Novella 2000, ha spiegato il suo ruolo durante il riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Accadde tutto ad Ibiza, quando lei gli confessò le sue intenzioni: “Durante una vacanza a Ibiza, Belen e io abbiamo cominciato a confidarci. Guardandola negli occhi le ho chiesto: ‘Perché non parli più con il papà di tuo figlio?’ Lei mi ha sorriso e sapendo quanto ci tenessi alla loro serenità mi ha promesso che avrebbe preso una decisione importante. Così lei e Stefano sono tornati insieme”. Non conosciamo altri dettagli, ma è chiaro quanto una semplice chiacchierata, con chi si ama, possa schiarire le idee, a volte. Ma invece cosa combina il fratellino di Belen Rodriguez?
La lingua di Jeremias Rodriguez è davvero instancabile… Sempre in occasione dell’intervista a Novella 2000, il trentunenne argentino ha dichiarato che sebbene ancora conviva con Soleil Stasi, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, la loro storia sia giunta al capolinea… Adesso c’è un altra fiamma che arde nel cuore del caliente ragazzo e dovrebbe trattarsi di una altra figura legata alla trasmissione Uomini e Donne: l’influencer Martina Luchena. Ancora nulla di confermato, ma vedremo. Intanto è ancora Belen Rodriguez a fare notizia.
Più di 70mila euro: Belen Rodriguez si fa un regalo extra lusso. “Vi piace?”
No Responses