Tiziano Ferro si è sposato. La notizia, anticipata da Dagospia, è stata poi confermata su Instagram dal cantante che ha postato una foto assieme al neo marito mentre mostrano le fedi. “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore” si legge nel post.
La cerimonia, secondo quanto scrive Dagospia, si è svolta ieri sera alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici. Tiziano Ferro si è sposato con Victor, un cinquantenne di Los Angeles, la città dove il musicista si è trasferito. Alla cerimonia erano presenti anche i genitori del cantante. La cena è stata blindatissima.
Tiziano Ferro, 39 anni, e Victor Allen, 54, che stanno insieme da 3 anni, si sono uniti civilmente. La coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles. Victor Allen, americano di Los Angeles, è un ex consulente della Warner Bros e attualmente proprietario di un’agenzia di marketing.
A questa seconda celebrazione erano presenti una quarantina di persone tra parenti e amici. “Il matrimonio è una cosa sconvolgente”, ha detto a Vanity Fair il cantante che finora ha sempre protetto molto la sua vita sentimentale. “Per Victor faccio un’eccezione”.
“Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”. In grigio e blu come a Los Angeles, portano fedi con date diverse: quella della celebrazione italiana per Allen, quella americana per Tiziano. Nel discorso dopo la cerimonia, Ferro ha ringraziato i suoi genitori per il supporto che hanno dato a questa relazione. Ricordando che quando Allen ha scritto alla mamma di Tiziano dicendole quanto fosse felice di diventare suo genero, lei ha risposto “per me lo sei già”.